Stranger Things 5

Stranger Things 5: un dettaglio confermerebbe l’arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stranger Things 5: un dettaglio inerente al casting del nuovo capitolo della serie TV Netflix che uscirà a breve, potrebbe confermare la produzione della stagione successiva. Nonostante sia ancora presto per parlarne, i molti fan di Stranger Things sono in fermento per scoprire se dopo il capitolo 4 arriverà anche il 5.

Ebbene, a quanto pare, secondo un dettaglio che non è sfuggito agli “occhi” attenti di Murphy’s Multiverse ci sarà un capitolo 5. Con il ritorno di Stranger Things, la serie televisiva ambientata negli anni ’80, ovviamente è stato aperto il casting per cercare nuovi attori. Sin qui nulla di strano. Però, quanto pare, agli attori che interpretano i personaggi di Dustin, Will, Mike, Lucas, Undici e tutti gli altri, si dovrà aggiungere un nuovo interprete. Secondo le indiscrezioni la new entry dovrà vestire i panni di Ashe.

Il team che lavora a capo della serie TV è alla ricerca di un attore di età tra i 23/26 anni. Dunque, il dettaglio in merito al probabile arrivo di Stranger Things 5 sarebbe da ricondurre proprio al nuovo attore. Infatti, il personaggio pare avrà un contratto che durerà due stagioni. Quindi con moltissima probabilità vederemo anche il quinto capitolo dello show ambientato ad Hawkins, Indiana. Ovviamente, con Stranger Things 5 potrebbe chiudersi definitivamente la serie TV Netflix che vede impegnati i protagonisti con il mostruoso Demogorgone e con il Sottosopra.

Nulla è ancora ufficiale. Poiché non risulta esserci nessuna notizia, da parte del team che lavora allo show, riguardo al potenziale arrivo del quinto capitolo. Anche perché sicuramente, per il momento, tutti saranno molto impegnati per portare a termine il lavoro di Stranger Things 4. Infatti la produzione del prossimo capitolo non è ancora terminata. Si presuppone che i nostri amati protagonisti saranno sul set per le riprese almeno sino al mese di novembre. Dopodiché, nel corso del 2021 la nuova stagione debutterà sulla nota piattaforma streaming.

Fonte foto articolo: optimagazine.com

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,