Su Netflix arriva un documentario

Su Netflix arriva un documentario su La Casa di Carta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Su Netflix arriva un documentario dedicato all’amatissima serie televisiva spagnola ideata da Alex Pina intitolata la Casa di Carta. Molto presto, esattamente il 3 aprile, il nuovo capitolo dello show che vede come protagonisti il Professore e la sua banda, tornerà con i nuovi episodi. Ebbene, sembrerebbe che la piattaforma streaming di Netflix è pronto a lanciare, in concomitanza con l’uscita de La Casa di Carta 4, anche un documentario.

Su Netflix arriva un documentario che ci svela il “dietro le quinte” della serie TV

Dunque il documentario, che quasi certamente avrà lo stesso successo della serie televisiva, illustrerà alcuni dei segreti più nascosti che si celano dietro lo show diretto da Alex Pina. Quindi sembrerebbe che i fan potranno assistere nel corso dello stesso giorno, non solo al nuovo capitolo de La Casa di Carta, ma anche al nuovo progetto cinematografico. Purtroppo, non si hanno informazioni inerenti a questo nuovo documentario. Quindi non si sa in che modo andrà in onda sulla piattaforma streaming.

Sicuramente però, i fan non vedono l’ora di scoprire in che modo si evolveranno le vicende nella serie TV. Una delle domande più “iconiche” della stagione 3 riguarda la morte di Nairobi. Infatti, il componente della banda è in fin di vita, ma ancora non è stato svelato se riuscirà a sopravvivere. Oppure, sono ancora molte le ipotesi in merito al tipo di reazione che avrà il Professore dopo la “finta” morte di Lisbona.

Per scoprirlo non ci resta che attendere La Casa di Carta 4. La nuova stagione, come anticipato dallo stesso Alex Pina, pare sarà meno “adrenalinico”. Infatti, sembrerebbe che il nuovo capitolo sarà incentrato molto sull’aspetto psicologico dei protagonisti. Dunque, le scene d’azione potrebbero essere accantonate. In ogni caso, ad aumentare la curiosità sarà certamente il nuovo documentario che potrebbe aprirci un mondo su una delle serie TV Netflix più amate in assoluto.

Fonte foto articolo: wikipedia

Leggi anche Stranger Things 5: un dettaglio confermerebbe l’arrivo 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,