La Casa di Carta 4 il finale

La Casa di Carta 4 il finale preannuncia nuova stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Casa di Carta 4 il finale preannuncia nuova stagione. I nuovi episodi della capitolo 4 della serie TV spagnola ideata da Alex Pina sono disponibili sulla piattaforma streaming Netflix.

La Casa di Carta 4 il finale preannuncia nuova stagione: il caos genera un nuovo inizio

Finalmente, dal 3 aprile scorso, è disponibile La Casa di Carta 4, una delle serie Netflix più attese in questo 2020. Il capitolo precedente aveva lasciato in sospeso il destino di Nairobi (ferita da un colpo di pistola al petto e in fin di vita) e le sorti di Lisbona (catturata dalla polizia e fatta credere morta agli occhi del Professore). Vista la situazione fuori controllo, la mente del gruppo per gran parte tempo si è trovata incapace di reagire e trovare una soluzione che potesse salvare il piano della rapina e l’intera banda.

Nel corso degli 8 episodi dedicati a La Casa di Carta 4 ci sono varie vicende da risolvere. Prima tra tutti quella relativa a Nairobi. C’è da dire però, in questo nuovo capitolo, ogni componente della banda avrà un ruolo fondamentale. Rio, dopo essere stato torturato dall’Ispettore Sierra, sembra non essere più in grado di reagire al meglio alla situazione di stress continuo per tenere a bada gli ostaggi. Infatti, tra di loro c’è anche il capo della sicurezza della Banca di Spagna, Gandia. Proprio lui, approfittando della debolezza di Rio metterà a rischio l’intero piano del Professore. Tuttavia, il Professore riuscirà a riprendere la situazione in mano.

Alicia Sierra cercherà in ogni modo di far parlare Lisbona anche se, come vedrete, le cose si evolveranno in un modo inaspettato. Dunque, le vicende de La Casa di Carta 4 si concludono con il cosiddetto “piano Parigi”. Questo, non porta alla conclusione delle vicende. Tutt’altro, il finale della nuova stagione sembra aprire inevitabilmente le strade per nuovi entusiasmanti episodi. Alla fine dell’episodio 8 tutto è ancora da decidere. Per questo motivo, sarà inevitabile (anche se ancora non è ufficiale) assistere alla stagione 5 della famosissima serie TV Netflix.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Serie TV Netflix in arrivo ad aprile

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,