Serie TV su Netflix in arrivo ad Aprile

Serie TV su Netflix in arrivo ad Aprile

 

Serie TV su Netflix in arrivo ad Aprile. Ogni mese, la piattaforma streaming è pronta ad offrire ai molti utenti, numerosi contenuti da non perdere. Sicuramente anche nel mese di aprile, non mancheranno appassionati serie televisive, vecchie e nuove. Dunque, scopriamo quali saranno i protagonisti degli show che ci faranno compagnia in questo mese.

Sicuramente, in questo mese, una delle serie TV Netflix più attese in assoluto è quella de La Casa di Carta. Infatti il Professore e tutta la banda torneranno con una nuova, entusiasmate stagione tra pochissimi giorni. La serie televisiva spagnola di Alex Pina, che ha ottenuto un successo enorme, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 3 aprile. Ovviamente, La Casa di Carta 4 non è l’unica serie TV che tornerà nel mese di aprile. Tornerà con la seconda stagione anche After Life, così come Summertime e alcuni film d’animazione. Dunque, per avere un quadro completo, vediamo quali show saranno disponibili su Netflix a partire dalla giornata di oggi.

Serie TV Netflix in arrivo ad aprile: la lista completa

A partire da oggi, 1 aprile, la piattaforma propone agli utenti la serie completa di Community che debuttò nel 2009. Dunque, saranno disponibili tutte le puntate a partire dalla stagione 1 sino alla 6. Nei giorni successivi, come anticipato, sarà il turno de La Casa di Carta. Mentre, a partire dal 10 aprile verranno presentata alcune nuove serie TV, ossia Brew Brothers, Outer Banks, The Midnight GospelSummertime The Victim’s Game.

Serie TV di aprile

  • 1 aprile: Community (stagione 1-6)
  • 3 aprile: La Casa di Carta (stagione 4)
  • 10 aprile: Brew Brothers (stagione 1)
  • 15 aprile: Outer Banks (stagione 1)
  • 20 aprile: The Midnight Gospel (stagione 1)
  • 24 aprile: After Life (stagione 2)
  • 29 aprile: Summertime (stagione 1)
  • 30 aprile: The Victim’s Game (stagione 1)

Ovviamente, sulla piattaforma streaming Netflix non mancheranno anche molti film. Anche se, per il mese di aprile, saranno molte di più le serie TV rispetto ai film che verranno proposti agli utenti.

Fonte foto: pixabay

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,