Promozione TIM Giga Illimitati

Promozione TIM Giga Illimitati da 1,99 euro al mese

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Promozione TIM Giga Illimitati da 1,99 euro al mese. L’operatore telefonico sta selezionando solo alcuni dei molti clienti TIM che potranno usufruire di alcune vantaggiose offerte.

Promozione TIM Giga Illimitati da 1,99 euro al mese solo per alcuni utenti

Si tratta di una promozione che offre ben 50 giga che si vanno ad aggiungere all’offerta base del cliente. Purtroppo però, tale “privilegio” è riservato ad un numero limitato di utenti dell’operatore telefonico TIM. Dunque, Giga Illimitati – questo il nome dell’offerta – fornisce la possibilità di utilizzare più giga di traffico internet in 4G. Tuttavia, i fortunati scelti da TIM che potranno approfittare di Giga Illimitati dovranno attenersi ad alcune “restrizioni”.

A quanto pare, gli utenti TIM anche se avranno molti giga in più, potranno navigare ad una velocità non superiore ai 30 Mbps. Ma non finisce qui. Infatti, anche i video in streaming non verranno riprodotti in alta qualità. Infatti, potranno essere visti solamente in SD. In ogni caso, gli utenti avranno la possibilità di usufruire di diverse offerte. Dunque, vediamo di seguito il costo e le offerte “Giga Illimitati ” che vengono proposte dall’operatore telefonico TIM.

  • Green: 500 GB di internet in 4G/ streaming video SD – costo: 1,99 euro
  • Red: 500 GB di internet in 4G/ streaming video SD – costo: 2,99 euro
  • White: 500 GB di internet in 4G/ streaming video SD – costo: 4,99 euro
  • Black: 500 GB di internet in 4G/ streaming video SD – costo: 9,99 euro.

Ovviamente, sarà lo stesso operatore TIM a scegliere gli utenti e il tipo di offerta a cui di potrà aderire. Dunque, il cliente potrà quindi scegliere se attivare a meno i “Giga Illimitati” al proprio piano tariffario. Nel caso in cui l’utente scelga di attivare l’opzione, non andrà incontro a costi di attivazione. Sicuramente, il fatto che con i giga aggiuntivi gli utenti avranno le restrizioni relativi ai video streaming e alla velocità di navigazione su internet ad una velocità massima di soli 30 Mbps.

Fonte foto: pixabay

Leggi anche Yellow Mobile le offerte del nuovo operatore telefonico

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,