PosteMobile Casa Web

PosteMobile Casa Web, l’offerta continua!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

PosteMobile Casa Web, l’offerta continua! Anche per i primi giorni di luglio, la promozione prosegue con la connessione WindTre

Una promozione dunque che è talmente piaciuta ai clienti, quella di PosteMobile Casa Web, da essere prolungata fino a martedì 7.

Nel dettaglio, l’offerta è possibile con la sola connessione dati su rete WindTre; iniziata lo scorso 15 giugno infatti è ancora attivabile all’attuale prezzo salvo cambiamenti, mentre la prima scadenza prevista era il 30 giugno.

Le compagnie telefoniche dunque continuano a proporre offerte e promozioni a nuovi e vecchi clienti e questa, che unisce la telefonia fissa a quella mobile, è allettante

La promozione dunque comprende la connessione internet illimitata su rete 4G+ con una velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

E’ altresì previsto in comodato d’uso gratuito un modem Wi-Fi 4G+ dotato di quattro porte LAN Ethernet e di un’antenna esterna per l’amplificazione del segnale.

La consegna del modem inoltre viene effettuata indicativamente in 4 giorni lavorativi, successivi rispetto alla ricezione della mail di conferma spedizione.

Sempre compreso anche un servizio di assistenza clienti dedicato al numero 160.

Il tutto al prezzo di 20,90 euro al mese invece di 26,90 euro; è previsto però un contributo di attivazione una tantum di 29 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

L’offerta in questione ha altresì una particolarità: il cliente di trasportare e utilizzare il modem Wi-Fi dove vuole; anche in un indirizzo diverso da quello indicato in fase di attivazione, semplicemente collegando il modem alla presa di corrente.

Infine, la promozione in questione può essere richiesta esclusivamente online sul sito dell’operatore, solo da nuovi clienti privati.

Basterà dunque inserire i propri dati, caricare la foto di un documento di identità e firmare il contratto tramite SMS.

 

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.