The Walking Dead 10 episodio finale

The Walking Dead 10 episodio finale e puntate extra

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel corso dell’evento che si è tenuto nelle ore scorse, ossia l’attesissimo San Diego Comic-Con, AMC ha svelato i progetti futuri del mondo di The Walking Dead. Dunque, in occasione del panel virtuale sono stati svelati i dettagli su The Walking Dead 10 episodio finale, ma anche altre importanti novità che sicuramente renderanno felici i fan della serie televisiva.

The Walking Dead 10 episodio finale, spin-off e puntate extra: i dettagli

Solitamente, il tanto atteso Comic-Con di San Diego è un evento a cui partecipano milioni di persone. Quest’anno però le cose sono andate diversamente. Infatti, a causa del coronavirus, è stato inevitabile organizzare l’evento virtuale. Tuttavia, le belle notizie non sono mancate. Nel corso dell’evento AMC ha svelato alcune novità che riguardano The Walking Dead 10 e la conclusione di stagione, la cui uscita è stata rinviata a causa del COVID. Inoltre, sono state rese note anche alcune informazioni che riguardano lo spin-off della serie TV e l’arrivo di alcuni episodi extra. Solitamente, in occasione del Comic-Con viene anche annunciato l’arrivo della nuova stagione di The Walking Dead.

Questa volta non è stato così. Dunque, The Walking Dead 11 sicuramente non arriverà durante l’autunno. In ogni caso, come accennato poc’anzi, non mancano le buone notizie. L’episodio finale di The Walking Dead 10 andrà in onda il 4 ottobre. In Italia, arriverà però con un giorno di ritardo. Subito dopo sarà il turno dello spin-off intitolato The Walking Dead: World Beyond. Ma non finisce qui. Infatti, dall’11 ottobre debutterà Fear The Walking Dead 6. Dunque, per avere un quadro più chiaro, ecco quando e dove vedere tutti i prossimi show della serie TV horror:

  • The Walking Dead 10 – Episodio finale: 5 ottobre su Fox
  • The Walking Dead: World Beyond (spin-off): 5 ottobre su Amazon Prime Video (ancora non ufficiale)
  • Fear the Walking Dead 6: 11 ottobre (ancora da confermare)

A quanto pare, essendo che molto probabilmente la stagione 11 di The Walking Dead non arriverà in autunno, potrebbero esserci alcuni episodi extra della stagione 10. Infatti, secondo quanto affermato dalla showrunner Angela Kang al Cocim-Con 2020, il team è a lavoro per realizzare 6 nuovi episodi. Questi, dovrebbero andare in onda nel 2021.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,