Joe Manganiello in Archenemy

Joe Manganiello in Archenemy è un nuovo supereroe

 

Durante il Comic-Con di San Diego, che quest’anno si è svolto in maniera virtuale, sono state presentate tutte le novità più attese del mondo del cinema. Ebbene, finalmente è stato svelato anche il primo trailer che pubblicizza il film del regista Adam Egypt Mortimer. Secondo quando è possibile vedere nel trailer, Joe Manganiello in Archenemy  è un nuovo supereroe che sembra provenire da un’altra dimensione che si chiama Max Fist.

Joe Manganiello in Archenemy è un nuovo supereroe interdimensionale

Sono state veramente molte le novità arrivate direttamente dal Comic-Con di San Diego 2020. Tra le più importati, quella riguardante l’arrivo dell’episodio finale di The Walking Dead 10. Ovviamente, questa è solo una delle tante. Infatti, nel corso dell’evento virtuale è stato svelato anche il primo trailer ufficiale di Archenemy. La nuova pellicola cinematografica, scritta e diretta da Adam Egypt Mortimer, vedrà come protagonista Joe Manganiello.

A quanto pare, secondo quanto svelato nel teaser trailer – che troverete di seguito – l’attore interpreterà Max Fist, un supereroe che proviene da un’altra dimensione. La star avrebbe dovuto vestire i panni del cattivo della pellicola dedicata a The Batman, ruolo ormai affidato a Ben Affleck. Tuttavia, un ruolo altrettanto importante è stato affidato a Joe Manganiello nel nuovo film di Archenemy. L’unica differenza è che, anziché interpretare un cattivo, dovrà vestire i panni di un supereroe.

Il personaggio, una volta arrivato sul nostro pianeta e proveniente da un’altra dimensione, perde i suoi superpoteri. Tuttavia, Max capisce rapidamente che nessuno crede alla sua vera identità, a parte due ragazzini. I fratelli convincono Max ad aiutarli a far fuori una banda di droga locale, dove le abilità di Max vengono messe alla prova. Jonathan Deckter, CEO di Voltage, ha affermato:

” Archenemy riguarda la ricerca degli eroi tra noi e dentro di noi. Qualcosa che penso che tutti possano riguardare nel mondo di oggi. Siamo entusiasti di aggiungere questo divertimento, un supereroe pieno d’azione per la nostra variegata formazione. Siamo entusiasti di lavorare con Adam e SpectreVision sul nostro secondo film per portare questo duo dinamico nelle strade e nei nostri partner in tutto il mondo. “

Fonte foto: wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,