Space Jam

Space Jam 2: LeBron James rivela titolo e data d’uscita

 

Space Jam 2 sta per diventare realtà! Il campione NBA LeBron James, protagonista del film, ha pubblicato sul suo account Instagram delle importanti novità sul futuro della pellicola. Già nel 1997 si parlava del sequel del film animato targato Warner Bros, ma il progetto andò in fumo per la rinuncia del protagonista Michael Jordan. Nel 2014 arrivò l’annuncio ufficiale della creazione di Space Jam 2 con LeBron James. Ci sono voluti sei anni, ma finalmente il momento tanto atteso sta per arrivare. Il film è stato girato la scorsa estate nei dintorni di Los Angeles. Il 16 luglio 2021 i Looney Tones scenderanno di nuovo in campo; il titolo del sequel è “Space Jam: A New Legacy”.

 

I personaggi e la trama di Space Jam 2

Certamente il protagonista sarà Lebron James, accompagnato da altri giocatori dell’NBA, tra cui Klay Thompson, Anthony Davis e Kyle Kuzma, giocatrice nella lega femminile americana di basket. Per quanto riguarda i Looney Tones ci saranno gli immancabili Bugs Bunny, Duffy Duck e Lola Bunny. Non si sa ancora molto della trama di Space Jam: A New Legacy, sicuramente si giocherà una partita di basket come nel primo film per salvare la Terra dai villains. Indiscrezioni sostengono la presenza di personaggi di altri film della Warner Bros: It, Joker e The Mask, interpretati rispettivamente da Bill Skarsgård, Jared Leto e Jim Carrey. Alcune foto rubate dal set mostrerebbero The Mask vestito da arbitro di basket: sarà forse lui a regolamentare la partita? Secondo altre voci questi tre non saranno le uniche star di proprietà della Warner Bros presenti nel film. Infatti sarebbero inclusi personaggi dai mondi di Harry Potter, Il mago di Oz, Mad Max, Arancia meccanica e Matrix.

Si è quindi ipotizzato una reunion di cattivi targati Warner, come nel migliore dei crossover. Non ci resta che aspettare ancora un anno per scoprire cosa Space Jam: A New Legacy ci riserverà. Noi saremo pronti a tifare per Bags Bunny e soci, tornando per qualche ora i bambini del 1996.

 

Potrebbe interessare anche questo articolo.

Fonte immagine.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24