space jam 2

Don Cheadle conferma l’apparizione di Michael Jordan in Space Jam 2

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Don Cheadle, una delle star di Space Jam: A New Legacy , ha rilasciato alcune notizie sorprendenti quando si è lasciato sfuggire che Michael Jordan sarebbe apparso nel film. Jordan ha recitato nel film originale Space Jam uscito nei cinema nel 1996, dove ha guadagnato oltre 230 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film ottenne un enorme successo anche nel regno del merchandising. Nel film, Jordan interpretò se stesso e gli affidarono il compito di aiutare i Looney Tunes a sconfiggere alieni noti come Monstars. Che erano intenzionati a costringere i Tunes a lavorare nel loro parco a tema. In Space Jam: A New Legacy , LeBron James interpreterà se stesso e, proprio come Jordan, riceverà la chiamata all’azione dai Looney Tunes. James condividerà lo schermo con personaggi amati come Bugs Bunny, Daffy Duck e il Diavolo della Tasmania, e sarà raggiunto da Cheadle, Sonequa Martin-Green e Zendaya nei panni di Lola Bunny. Il film è diretto da Malcolm D. Lee e uscirà simultaneamente nelle sale e in streaming su HBO Max il 16 luglio.

Don Cheadle conferma che Michael Jordan sarà nel film

In una recente intervista a Cheadle è stato chiesto se Jordan apparirà nel nuovo film. Cheadle ha risposto: ” Michael Jordan è nel film … ma non nel modo in cui ci si aspetterebbe. “ Mentre quella notizia sicuramente ecciterà molti fan, Cheadle ha subito fatto notare che non sarà un normale cameo.

 

Space Jam 2 personaggi, Michael Jordan sarà nel film?

Space Jam: A New Legacy è un sequel tanto atteso dalla maggior parte dei fan poiché arriva 25 anni dopo l’originale. I fan saranno curiosi di sapere come apparirà Jordan nel nuovo film e quanto sarà sostanziale il momento, dato che Jordan non hai mai mostrato interessato a fare un sequel . È possibile che il momento sia semplice come una foto sullo sfondo. Tuttavia, la maggior parte dei fan probabilmente spera in qualcosa di un po ‘più grandioso per una leggenda del calibro di Jordan.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24