Robert De Niro ferito durante le riprese di Killers of the Flower Moon

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Robert De Niro ha subito un infortunio alla gamba mentre era in Oklahoma per filmare Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese. Anche se non era sul set quando si è verificato l’infortunio. Sebbene non sia chiaro esattamente quale tipo di infortunio abbia subito De Niro e quanto grave possa essere, l’attore si è imbarcato su un volo per la sua casa a New York giovedì sera tardi. Con l’intenzione di vedere un medico venerdì. I rapporti indicano che l’attore aveva già programmato di tornare a casa per alcune settimane. Ma che il suo infortunio potrebbe aver portato alcune parti della troupe ad avere il giorno libero venerdì. L’entità e la gravità dell’infortunio della star di Taxi Driver non sono rese pubbliche. Anche se l’attore ha filmato tutte le scene per cui era necessario e l’infortunio non causerà ritardi nella produzione, secondo le fonti.

 

Robert De Niro nel nuovo film di Scorsese

Scorsese ha dato il via alla produzione di Killers of the Flower Moon il mese scorso. Il film è attualmente in fase di riprese a Bartlesville, Pawhuska e Osage County, Oklahoma. De Niro interpreta William Hale, un potente allevatore locale dell’Oklahoma degli anni ’20. Il cast dell’ensemble include anche Leonardo Dicaprio nei panni del nipote di Hale Ernest Burkhart, Lily Gladstone nei panni della moglie di Ernest Mollie Burkhart e Jesse Plemons nei panni di Tom White, un agente dell’FBI incaricato di indagare su una serie di omicidi tra la Osage Nation. Il film, con una sceneggiatura del vincitore dell’Oscar “Forrest Gump” Eric Roth, è basato sull’omonimo libro di saggistica di David Grann.

Come riportato il mese scorso , l’Oklahoma Film + Music Office ha collaborato con Apple Studios per aiutare a riempire centinaia di lavori di produzione per il progetto. Secondo una dichiarazione delle aziende: “Ad oggi, dozzine di assistenti di produzione sono stati assunti per partecipare a questo programma, partecipando a sessioni di mentore con la troupe di ‘Killers of the Flower Moon’. Questo evento segna un aspetto della serie in quattro parti che darà il via allo sviluppo professionale dei partecipanti mentre lavorano a questo progetto unico “.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24