Dora e la città perduta, da domani al cinema
Dora e la città perduta è un film di genere avventura, family del 2019, diretto da James Bobin, con Isabela Moner e Michael Peña. Uscita al cinema il 26 settembre 2019. Durata 102 minuti. Distribuito da 20th Century Fox Italia.
La trama del Film
Dora e la città perduta, film diretto da James Bobin, è un live-action basato sulla serie animata prodotta da Nickelodeon “Dora l’esploratrice”. Dora (Isabela Moner) è un’avventuriera nata, che ha trascorso gran parte della sua vita esplorando l’impervia giungla insieme ai genitori (Eva Longoria, Michael Peña). Nessuna esplorazione e nessun posto ostile potevano prepararla, però, a una delle imprese più pericolose di sempre: andare al liceo. Insieme all’amica fidata, la scimmia azzurra Boots, suo cugino Diego (Jeffrey Wahlberg), un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez) e altri amici, la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi, cercando di risolvere un mistero impossibile dietro una città Inca perduta.
Frasi Cclebri di Dora e la città perduta
Ecco una serie delle frasi celebri del film:
Dora (Isabela Moner): La giungla è la mia casa, non c’è nulla da temere, ma non toccate niente!
Elena (Eva Longoria): È una grande scoperta Dora!
Voce off: Un’antica città fatta d’oro, Parapata!
Dora: Quei mercenari la stanno cercando! Dobbiamo arrivare prima di loro!Sammy (Madeleine Madden): Ok, la smetto di stupirmi della roba che tiri fuori dallo zaino!
https://www.youtube.com/watch?v=KD0LSFKFEks
Rimani aggiornato sulle ultime uscite al cinema
Fonte immagine: Comingsoon
Condividi Articolo:


