800 episodi star trek

Star Trek raggiunge 800 episodi TV e film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Star Trek ha raggiunto un traguardo davvero monumentale: un totale combinato di 800 film ed episodi TV nel corso dei suoi 54 anni di durata. Con Star Trek: Discovery , Star Trek: Picard ,Star Trek: Short Trekse Star Trek: Lower Decks che stanno attualmente producendo nuovi episodi e piani per film più teatrali in arrivo, il franchise non mostra alcun segno di rallentamento a breve.

Star Trek ha visto un po’ di un declino all’inizio del 21 ° secolo. La popolarità combinata della serie originale, dei film successivi e di The Next Generation ha reso il franchise un nome familiare per decenni. Ma il minore successo di Voyager alla fine degli anni ’90 e l’ accoglienza relativamente scarsa a Enterprise hanno portato a una pausa temporanea. Quella pausa non è durata a lungo, poiché la serie di film di JJ Abrams ha rilanciato Star Trek per una nuova generazione. Ora Star Trek si sta espandendo più rapidamente che mai.

800 episodi per Star Trek

Quell’espansione ha raggiunto un traguardo importante per concludere il 2020 al meglio: 800 episodi TV e film totali combinati fino ad oggi. L’ account Twitter incentrato su Star Trek @GeekFilter ha dichiarato la notizia in un post celebrativo. Il semplice fatto di correre per oltre 50 anni è un risultato in sé, ma è particolarmente impressionante considerando quanti nuovi contenuti di Star Trek sono attualmente in fase di creazione e quanto altro è previsto per il prossimo futuro.

Oltre ai quattro spettacoli attualmente in onda, Paramount ha annunciato piani per una serie di progetti imminenti. Queste nuove serie includono Star Trek: Strange New Worlds , che seguirà l’ Enterprise originale attraverso le sue prime avventure sotto Captain Pike, e Star Trek: Prodigy , una serie animata destinata agli spettatori più giovani.

In questo momento, il più grande punto interrogativo del franchise è la sua serie di film. I progetti di Theatrical Trek sono stati temporaneamente sospesi dalla Paramount e, sebbene siano circolate diverse voci, finora non è stato rivelato nulla di concreto. I film sono stati una pietra miliare della serie sin da prima di The Next Generation e sicuramente torneranno.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar