Condividi su:
Il nuovo capitolo del film horror che vede come protagonisti Lorraine ed Ed Warren alle prese con eventi demoniaci sembra avere finalmente una data di uscita. Inizialmente il debutto della nuova pellicola cinematografica era prevista nel mese di settembre scorso. Tuttavia, come ben sappiamo, a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus è stata rinviata. Dunque, grazie ad un breve filmato che pubblicizza il film è stata diffusa la data di uscita di The Conjuring 3.
Data di uscita di The Conjuring 3: prevista per aprile 2021
La saga de L’Evocazione è sicuramente tra le più spaventose degli ultimi anni, e forse di sempre. La prima pellicola cinematografica del genere horror sovrannaturale, debuttò nel 2013 e si intitola The Conjuring. Negli anni successivi sono stati realizzati alcuni sequel. Infatti, nel 2014 ha debuttato Annabelle, nel 2016 The Conjuring – Il caso Enfield, nel 2017 Annabelle: Creation, nel 2018 The Nun – La vocazione del male. E nel 2019 sono stati realizzati altri due sequel, La Llorona – Le lacrime del male e Annabelle 3.
Dunque, il prossimo film della saga horror sarà proprio The Conjuring 3. Come anticipato, è stato pubblicato un breve video, che annuncia finalmente la data di debutto della pellicola cinematografica. A quanto pare, il nuovo capitolo che vede come protagonisti, ancora una volta, i coniugi Worren, debutterà il 4 giugno 2021. Ecco di seguito il video che pubblicizza la nuova pellicola:
Il film, basato ancora una volta su una storia vera, avrà come protagonisti volti già noti ai fan della saga quali Patrick Wilson e Vera Farmiga che interpreteranno i demonologi Ed e Lorraine Warren. Inoltre, tra i protagonisti di The Conjuring 3 – Per Ordine del Diavolo ci sarà anche Julian Hilliard, che interpreterà il piccolo David Glarze, posseduto da una forza demoniaca. Ricordiamo che, dietro la macchina da presa di The Conjuring 3ci sarà Michael Chaves. La sceneggiatura è stata invece affidata a David Leslie Johnson.