data di uscita di Halloween Kills

Data di uscita di Halloween Kills: Jason Blum parla del debutto del film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Sicuramente la nuova pellicola cinematografica che vede come protagonista Michael Myers era una delle più attese di quest’anno, soprattutto per quanto riguarda il genere horror. Tuttavia, come ben sappiamo, l’emergenza sanitaria del coronavirus ha fatto slittare la data di uscita di Halloween Kills, il nuovo film di David Gordon Green. Infatti, l’uscita della pellicola prevista inizialmente per il mese di ottobre 2020, è stata rinviata al 2021 da Universal e Blumhouse.

Data di uscita di Halloween Kills: Jason Blum rassicura i fans

Per gli appassionati del genere horror, sicuramente, la saga di Halloween – che vede come protagonista Michael Myers, killer spietato – rappresenta un’icona del cinema anni ’80. Il personaggio di Michael Myers, è apparentemente morto nel film di Halloween del 2018, Ma il terrificante personaggio tornare a terrorizzare Laurie Strode, sua figlia e sua nipote in Halloween Kills. Nella nuova pellicola che debutterà a ottobre dell’anno prossimo, torneranno sicuramente Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andy Matichak. E ci saranno anche Robert Longstreet, Charles Cyphers, Anthony Michael Hall, Kyle Richards, Nancy Stephens e  James Jude Courtney. Tuttavia, visto come si sta evolvendo la situazione legata al COVID-19, molti fans sono preoccupati di un ulteriore rinvio per il debutto di Halloween Kills.

Le parole di Blum

Ebbene, secondo quanto dichiarato da Jason Blum, non dovrebbero esserci dubbi sulla data di uscita del nuovo film di Halloween. Ecco le sue parole a riguardo:

“Se questa situazione sanitaria sarà ancora in corso il prossimo Halloween, non cambierà nulla”, ha anticipato Blum. “Halloween Kills uscirà il prossimo ottobre, vaccino o niente vaccino. Uscirà nel 2021. […] Non sappiamo quanto tempo ci vorrà per far ripartire i cinema o quanto tempo ci vorrà per ottenere un vaccino. Ho detto: ‘Ehi, penso che Giovani Streghe debba andare nel mese di ottobre e, magari il prossimo ottobre potrebbe non esserci alcun vaccino ancora, quindi tanto vale andare adesso come titolo PVOD”.

A tal proposito, in merito alla distribuzione, Blum ha aggiunto:

 “Penso che il PVOD possa essere una soluzione fantastica per i film. Penso che quando ci sarà un vaccino, e sarà sicuro tornare di nuovo al cinema, i film rimarranno in sala per molto meno tempo rispetto a prima. Penso che cambierà tutto. Onestamente, per quelli di noi che fanno film e amano i film, penso che sia fantastico“.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Nuovo trailer di Soul: film d’animazione in arrivo a Natale su Disney+

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,