halloween kills

Halloween Kills – Una nuova immagine per il film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Michael Myers tornerà per Halloween Kills , e una nuova immagine del film potrebbe spiegare come sia riuscito a fuggire dal seminterrato di Laurie Strode. Apparso per la prima volta nel film horror spartiacque del 1978 di John Carpenter, Halloween , Michael Myers è un serial killer straordinariamente potente che si distingue per la sua iconica maschera bianca e la tuta scura. Il film originale ebbe un enorme successo, ma anche i sequel non sono da meno. Solo il secondo dei quali, Halloween III: Season of the Witch , seguì il piano iniziale di Carpenter di concentrarsi su un diverso antagonista in ogni pellicola.

Diretto da David Gordon Green, il reboot del 2018 ignora tutto tranne il primo film di Halloween e segue Laurie Strode, 40 anni dopo. Come lei, insieme a sua figlia e nipote , alla fine lotta con Michael Myers e il trauma che ha causato. Dopo una furia tipicamente brutale, Myers finisce il film intrappolato nel seminterrato della cabina pesantemente fortificata mentre la struttura va in fiamme.

Una nuova foto per Halloween Kills

Forse non sorprende che Michael Myers sia sopravvissuto a questa situazione, vivendo per vedere un altro sequel. In una nuova immagine di Halloween Kills , Myers è mostrato minacciosamente in piedi sulla soglia della casa ancora in fiamme. In particolare, trasporta anche uno strumento noto come bar Halligan. Inventato da un vigile del fuoco di New York negli anni ’40, lo strumento si distingue per la sua combinazione di piccone, lama e artiglio.

In pratica, il sottoutilizzo del bar Halligan nel cinema renderebbe il suo uso nuovo da parte di Myers. E la sua versatilità potrebbe essere applicata a paure e scene in una serie di modi interessanti. È anche semplicemente uno strumento davvero spaventoso da impugnare per un criminale perché il suo uso diventa molto più sinistro quando applicato all’orrore. Resta da vedere se la forte associazione del bar Halligan con una professione particolare e molto rispettata sarà incorporata nella trama di Halloween Kills , ma sembra già aver adempiuto al suo scopo principale: mantenere Michael Myers in silenzio per sempre.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar