Insidious 5

Insidious 5: il protagonista Patrick Wilson sarà anche regista del film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’annuncio è stato diffuso da Blumhouse nelle ore scorse parlando del nuovo sequel dalla saga horror di Insidious. A quanto pare, in Insidious 5 vedremo ancora una volta un volto noto ai fan del film vestire i panni del protagonista. Inoltre, lo stesso attore, avrà il ruolo di regista. Si tratta di un’esperienza del tutto nuova per Partrick Wilson poiché, sino ad ora, non si era mai prodigato in questo ruolo.

Insidious 5: nuove esperienze per Patrick Wilson

Dopo i 4 capitoli precedenti, Insidious è pronto a tornare con un nuovo, terrificante “episodio”. Come accennato poc’anzi vedremo un volto conosciutissimo dai fan del franchise di Insidious per la priva volta nel ruolo di regista. La prima pellicola cinematografica prodotta da Blumhouse debuttò dieci anni fa, nel 2010. In quella circostanza, il film fu diretto da James Wan mentre lo script fu affidato a Leigh Whannell.

Dunque, si tratta di un’esperienza mai affrontata da Patrick Wilson che si troverà ad essere nello stesso momento regista e attore del suo film. Secondo le ultime voci di corridoio, e se non ci saranno slittamenti causati dall’emergenza coronavirus, il debutto di Insidious 5 nelle sale cinematografiche è previsto per il 2022. Ovviamente, l’attore e futuro regista del nuovo film horror ha rilasciato alcune affermazioni in merito alla sua nuova avventura cinematografica. Ecco quanto dichiarato:

Sono onorato ed elettrizzato dall’essere alla guida del prossimo capitolo di Insidious, che offrirà un’opportunità fantastica di affrontare tutto quello che hanno affrontato i Lambert un decennio fa, oltre a fare i conti con le conseguenze delle loro scelte. Dirigere il film chiude, professionalmente e personalmente, un cerchio e sono estremamente grato nell’aver ottenuto la fiducia che mi permetterà di continuare a raccontare questa storia terrorizzante e spaventosa“.

Cosa accadrà nel nuovo capitolo?

Nel quinto capitolo di Insidious vedremo quanto, ciò che è accaduto dieci anni prima ai Lambert, abbia influito su tutti i membri della famiglia. In merito a ciò, Jason Blum ha affertato quanto segue:

Uno dei motivi principali del fatto che i fan hanno mantenuto interesse e curiosità nei confronti di Insidious è perché le persone del primo film sono rimaste coinvolte e l’hanno manteuto vitale, interessante e buono. Sono grato nei confronti dei collaboratori del franchise“.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,