euphoria

Euphoria 2 – Le riprese inizieranno a breve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questo agosto segnerà due anni dal finale della prima stagione di Euphoria. Ma la lunga attesa per la seconda stagione terminerà prima del 2021 se il creatore e showrunner Sam Levinson avrà la sua strada. Durante un’intervista questa settimana sul podcast Filmmaker Toolkit per promuovere il suo prossimo film Netflix Malcolm & Marie, Levinson ha confermato che il piano è di iniziare le riprese della seconda stagione della serie a fine marzo. Il creatore ha aggiunto: “L’obiettivo è pubblicare gli episodi quest’anno, quindi si spera che accada”. Ovviamente la pandemia potrebbe cambiare questi piani, ma il suo obiettivo è iniziare le riprese e iniziare il lancio degli episodi completati su HBO prima della fine di dicembre.

Euphoria 2 – La seconda stagione in arrivo

La data di inizio della produzione di marzo significa che le riprese della stagione 2 inizieranno esattamente un anno dopo il previsto. Le telecamere stavano per iniziare a girare per la seconda stagione nel marzo 2020, quando la pandemia ha costretto l’intero settore alla modalità di arresto. Levinson e la sua attrice vincitrice di un Emmy Zendaya hanno deciso di scrivere e girare Malcolm & Marie. Per alleviare il dolore della lunga pausa, la troupe di Euphoria ha filmato due episodi speciali: uno incentrato su Zendaya’s Rue, l’altro incentrato su Jules di Hunter Schafer. Entrambi ora in streaming su HBO Max.

Prima della conferma del creatore sulla data di inizio, tutti i fan della serie sapevano che la seconda stagione sarebbe iniziata all’inizio del 2021. Il presidente della programmazione HBO Casey Bloys lo ha detto in un’intervista dopo gli Emmy Awards, dove “Euphoria” ha sorpreso molti nel settore con Zendaya vincitrice del premio come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. La vittoria ha reso la ragazza il più giovane vincitore della categoria nella storia degli Emmy. “Euphoria” ha anche vinto un Emmy per il miglior trucco contemporaneo e per la musica e i testi originali eccezionali.

Malcolm & Marie – Due informazioni a riguardo

“Malcolm & Marie” di Levinson e Zendaya debutterà il 5 febbraio su Netflix. Il gigante dello streaming sta supportando il film con una campagna per gli Oscar che potrebbe far guadagnare a Zendaya una nomination come miglior attrice. Il film è interpretato anche da John David Washington, protagonista di “Tenet” e “BlacKkKlansman”. Zendaya e Levinson hanno elaborato l’idea per il film, che vede una coppia che si scioglie nel corso di una sola notte, insieme mentre è in quarantena.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar