kevin hart

Kevin Hart firma un contratto per quattro film con Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il comico Kevin Hart ha appena firmato un enorme accordo multi-film con Netflix simile a quello che lo streamer ha firmato con Adam Sandler . Secondo l’accordo, Hart reciterà in almeno quattro film per Netflix che produrrà anche tramite il suo banner HartBeat Productions, con un’opzione di produzione first-look anche parte dell’accordo.

Kevin Hart e l’accordo con Netflix

Hart è un grande successo per Netflix, con il suo status di grande estrazione al botteghino e il suo speciale comico Zero F ** s Given classificato come lo speciale più performante dello streamer del 2020. Attualmente, Hart è il protagonista della serie limitata True Story per lo streamer, scritto e prodotto dallo showrunner messicano Eric Newman .

“La collaborazione con Netflix è un’opportunità straordinaria per HartBeat e per me”, ha detto Hart in una dichiarazione. “Sono entusiasta di recitare e produrre film all’avanguardia con Netflix. Sono estremamente grato a Ted Sarandos e Scott Stuber, condividiamo la stessa visione creativa e mettiamo sempre il pubblico al primo posto. Questa attività riguarda la crescita e il mio team HartBeat continua a superare le mie aspettative grazie alla capacità di sviluppare storie e relazioni. Il nostro obiettivo è rendere il nome HartBeat sinonimo di intrattenimento e narrativa di prima classe “.

Il presidente di Hartbeat, Bryan Smiley , ha dichiarato: “Sono entusiasta di questo nuovo entusiasmante capitolo nella storia della nostra azienda. Kevin e io ci impegniamo a realizzare film “best in class” con i nostri nuovi partner di Netflix. Questo accordo rivoluzionario garantisce che le produzioni HartBeat saranno viste da milioni di persone in tutto il mondo, per molti anni a venire “.

Scott Stuber , il capo del film di Netflix, ha detto della partnership: ”Netflix ha avuto una lunga relazione con Kevin e abbiamo avuto la fortuna di collaborare con lui molte volte. È un produttore pratico ed è stato fantastico vederlo costruire una compagnia incredibile con HartBeat. Ci sono pochissimi artisti in grado di attirare un pubblico di tutte le età e riuscire a realizzare commedie, drammi e film per famiglie. Siamo entusiasti di collaborare con Kevin e il suo fantastico team di Hartbeat, per intrattenere il nostro pubblico negli anni a venire “.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar