uscita di The Conjuring 3 rinviata

Uscita di The Conjuring 3 rinviata al 2021

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cattive notizie per i fan del cinema horror e del paranormale, ma purtroppo era prevedibile: l’uscita di The Conjuring 3 rinviata al 2021. La nuova pellicola cinematografica facente parte della terrificante saga, come accaduto con il debutto di altri film, è stata posticipata di quasi un anno.

Uscita di The Conjuring 3 rinviata al 2021: al cinema dal giugno dell’anno prossimo

Il primo lungometraggio dedicato a The Conjuring è stato realizzato nel 2013 da James Wan. Può sicuramente essere considerato uno dei film horror più terrificanti degli ultimi anni anche perché si basa su vicende, legate al paranormale, realmente accadute. I protagonisti delle pellicole – che sino ad ora sono state L’Evocazione – The Conjuring The Conjuring 2 – Il caso Enfied, oltre agli spin-off dedicati ad Annabelle – sono Ed e Lorraine Warren. Da sempre la coppia, marito e moglie, sono stati impegnati con il paranormale.

Nel film horror i due personaggi sono interpretati rispettivamente da Patrick Wilson e Vera Farmiga. Ebbene, il nuovo capitolo – il terzo – era atteso a breve. Tuttavia, come successo con altre pellicole, è stato inevitabile il rinvio dell’uscita nelle sale cinematografiche. Anche in questo caso, la causa è da ricondurre all’emergenza sanitaria del coronavius. Dunque, The Conjuring 3 – o meglio The Conjuring: The Devil Made Me Do It – debutterà nelle sale l’anno prossimo. I fan potranno scoprire le nuove terrificanti vicende legate al paranormale a partire dal 4 giugno 2021.

Purtroppo mancava poco alla conclusione delle riprese del nuovo capitolo di The Conjuring. Però l’emergenza sanitaria e il lockdown ha impedito che ciò accadesse. Il nuovo capitolo del film – incentrato anch’esso sul paranormale e presenze demoniache – è diretto da Michael Chaves. La sceneggiatura è stata invece affidata a David Leslie Johnson-McGoldrick. Non possono mancare, nel cast, i due protagonisti interpretati da Wilson e Farmiga che torneranno quindi a vestire i panni di Ed e Lorraine Warren. Insieme a loro faranno parte del cast anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche I fan dei film horror affrontano meglio la pandemia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,