San Diego Comic Con 2020

San Diego Comic Con 2020 a casa vostra

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il San Diego Comic Con 2020 sarà un’edizione speciale: dimenticatevi delle classiche folle che riempiono il San Diego Convention Center. Appuntamento imperdibile per gli appassionati di fumetti, film e serie tv, il San Diego Comic Con è la convention annuale più grande degli Stati Uniti. Fu fondata nel 1970 da Shel Dorf, Richard Alf, Ken Krueger, Mike Towry, Barry Alfonso, Bob Sourk e Greg Bear. Cresciuto nel corso dei decenni, il Comic Con occupa una vasta superficie, divisa in zone: una parte è dedicata all’acquisto di gadget e fumetti; un’altra agli autografi degli attori che interpretano ruoli nelle serie o film. L’aspetto interessante della convention sono gli incontri con produttori e cast: il pubblico presente in sala ha la possibilità di porre domande e interagire con i protagonisti.

 

San Diego Comic Con 2020, le novità

Inizialmente l’organizzazione aveva cancellato l’evento per l’emergenza coronavirus; invece avrà luogo dal 22 al 25 luglio in una veste nuova. La convention si terrà tramite video e sarà possibile seguirlo direttamente da casa da tutto il mondo. Come se non bastasse, l’organizzazione ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati: l’edizione di quest’anno sarà gratuita. Per la prima volta in 50 anni il Comic Con sarà davvero aperto a tutti! Chiunque avesse già acquistato i biglietti, avrà un rimborso o l’accredito per l’edizione del prossimo anno. Sicuramente sarà strano non vivere il Comic Con come sempre, ma la decisione di rendere fruibile a tutti e in modo gratuito la convention, rende questo cinquantesimo anniversario ancora più dolce.

La lista ospiti di quest’anno non è ancora completa. Per ora sono confermati registi e doppiatori di alcuni cartoni, come American Dad, I Griffin, The Simpsons. Presto sul sito del San Diego Comic Con potrete trovare tutti i nomi dei partecipanti. Come si legge nel video di presentazione dell’edizione 2020, “Parcheggio gratuito, sedie comode, snack personalizzati, nessuna fila per entrare, animali benvenuti, badge per tutti e una sedia in prima fila per il Comic-Con at Home”! Accendete quindi i computer e godetevi comodamente da casa vostra la kermesse più famosa del mondo.

 

Potrebbe interessare anche questo articolo.

Fonte immagine.

Autore dell'articolo: Martina Guarneri

Avatar