The Walking Dead torna nel 2021

The Walking Dead torna nel 2021: l’annuncio nel nuovo trailer

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Buone notizie per tutti gli appassionati della serie TV horror. Infatti The Walking Dead torna nel 2021. Grazie ad un nuovo trailer, pubblicato online nelle ore scorse, è stato svelto al mondo intero che il cast della famosissima serie TV è pronta a tornare in scena.

The Walking Dead torna nel 2021 con una nuova stagione

È stata proprio la AMC a pubblicare il nuovo trailer nella quale vengono mostrati alcuni dei protagonisti che ci hanno accompagnato durante le stagioni passate di The Walking Dead. Infatti, come è possibile notare nel video che troverete di seguito, si vede – tra gli altri – Lauren Cohan, nella serie TV veste i panni di Maggie Greene. Tra i protagonisti del video anche Norman Reedus interprete di Daryl Dixon e molti altri.

Nel corso del filmato si notano anche alcuni fotogrammi che fanno riferimento ad episodi passati. Sicuramente, i fan di The Walking Daed sono curiosi di vedere le prossime 6 puntate dello show. Ebbene, sembrerebbe che saranno disponibili nel 2021. Tuttavia, nel periodo di Natale sarà possibile vedere online uno speciale dedicato all’amatissima serie televisiva.

All’evento, che si terrà rigorosamente in maniera virtuale, saranno presenti le star che hanno partecipato non solo a The Walking Dead. Ma anche a Fear the Walking Dead e World Beyong. Non molto tempo fa, lo sceneggiatore Scott Gimple, avrebbe affermato quanto segue:

“C’è qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo e che ha degli elementi da crossover. Non posso espormi di più, ma c’è davvero questa possibilità. C’è una storia estesa, e  non dirò nemmeno troppo su chi ci sta lavorando perché rivelerebbe alcune cose.”

Dunque, per i fan della serie TV potrebbero esserci numerose novità, inattese. Sicuramente, sono già molti i contenuti dedicati al franchise di The Walking Dead che arriveranno in futuro. Infatti AMC è già a lavoro per realizzare uno spin-off dedicato a Daryl Dixon e Carol, due dei personaggi più amati della serie. Inoltre, in seguito arriverà anche la serie antologica dal titolo Tales From The Walking Dead. Quest’ultima avrà come protagonista un personaggio differente in ogni episodio.

Fonte foto: tecnologia.libero.it

Leggi anche Trailer di The Witcher 2: su Netflix arrivano mostri mai visti prima

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,