svelato il trailer di Chucky

Svelato il trailer di Chucky, nuova serie TV

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Uno dei personaggi più iconici dei film horror è pronto a tornare con una serie TV tutta da scoprire. Ebbene, è stato svelato il trailer di Chucky: la Bambola Assassina sarà protagonista in un nuovo show.

Svelato il trailer di Chucky: il tweet di Don Mancini

Il primo film che diede vita ad uno dei personaggi destinati a scrivere la storia del cinema horror, presto tornerà in una serie TV. Nel 1988 debuttò il film realizzato da Tom Holland intitolato appunto Chucky – La Bambola Assassina. In seguito sono stati realizzati alcuni sequel. Tra questi, “La bambola Assassina 2″,La Bambola Assassina 3” e “La sposa di Chucky”. Questi tre film sono stati realizzati tra il 1990 e il 1998. Successivamente, a partire dagli anni 2000 sono state prodotte altre quattro pellicole cinematografiche dedicate a Chucky. Lo show di USA Network ha finalmente il primo teaser trailer. Infatti, Don Mancini, attraverso un tweet, ha svelato al mondo intero il promo video che pubblicizza la serie TV che dovrebbe arrivare nel 2021.

Dunque, presto arriverà la prima serie TV. Attraverso il trailer dedicato a Chucky è possibile capire alcuni dettagli inerenti alla nuova serie TV. Come vedrete nel video che troverete di seguito, all’inizio appare il testo che fa riferimento all’anno in cui uscirà lo show, ossia la scritta ” coming 2021″. Nei secondi successivi, vengono inquadrati gli scaffali di quello che sembra essere un negozio di giocattoli. Improvvisamente, appare la sagoma inconfondibile di Chucky, la terrificante bambola assassina.

 

Nel corso delle puntate della nuova serie TV horror vedremo quello che accadrà nel momento in cui, una bambola apparentemente “normale”, fa la sua comparsa all’interno di un mercatino del posto. Da quel momento in poi, la cittadina scivola nel caos più assoluto a causa di alcuni omicidi spietati. Tuttavia, qualcuno cercherà di far emergere la verità in merito a questi omicidi.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Il trailer di The Rain 3 è stato svelato da Netflix

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,