La Fiorentina ci prova per Sema

La Fiorentina ci prova per Sema del Watford

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La Fiorentina ci prova per Sema

La Fiorentina accelera per colmare quella che il ds viola Daniele Pradè ha definito la principale lacuna: un’alternativa a sinistra a Biraghi. A ora non sembra scaldare la pista che porta a un eventuale ritorno di Dalbert e si raffredda quella che conduce a Davide Santon dato in uscita dalla Roma. La Fiorentina ci prova per Sema. Il centrocampista dell’Udinese è ritenuto un’ottima pedina da Mister Iachini, che vorrebbe averlo a disposizione per questa stagione.

Sempre secondo il Corriere dello Sport, in cima alle preferenze resiste invece la candidatura di Ken Sema, reduce da una buona stagione in prestito all’Udinese e rientrato poi al Watford cui è legato da un contratto fino al 2023: per età (compirà 27 anni il 30 settembre), esperienza, duttilità e costi (la sua valutazione è intorno ai 5 milioni) l’esterno svedese rappresenta un profilo convincente. Subito dietro Antonio Barreca, classe ‘95, legato al Monaco per altre due stagioni, valutato poco più di 3 milioni.

Restando alla difesa, dall’Argentina accostano i viola a Martinez Quarta del River Plate. La prossima settimana sarà decisiva su più fronti, compreso quello relativo alla cessioni: quella di Boateng al Monza ha alleggerito il monte-ingaggi viola (circa 2,6 milioni lordi da qui al prossimo giugno), resta però ancora da trovare una sistemazione ai vari Eysseric, Cristoforo e Saponara (su di lui c’è lo Spezia). Nel frattempo sono stati ceduti il difensore Luca Ranieri alla Spal e il centrocampista Koffi al Cesena entrambi in prestito. Il giovane Bobby Duncan lascia la Fiorentina: il Derby County ha ufficializzato l’acquisto della giovane punta, che ha firmato un contratto triennale.

Tutto pronto a Udine per il ritorno di Roberto Pereyra (29) trequartista del Watford: per lui un grande ritorno in bianconero. Il Leeds attende sviluppi per Rodrigo De Paul (26): il patron dell’Udinese, Pozzo non vuole meno di 35 milioni.

fonte immagine: https://ilmondodelfantacalcio.it/udinese/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar