La Fiorentina ci prova per Sema

La Fiorentina ci prova per Sema del Watford

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Fiorentina ci prova per Sema

La Fiorentina accelera per colmare quella che il ds viola Daniele Pradè ha definito la principale lacuna: un’alternativa a sinistra a Biraghi. A ora non sembra scaldare la pista che porta a un eventuale ritorno di Dalbert e si raffredda quella che conduce a Davide Santon dato in uscita dalla Roma. La Fiorentina ci prova per Sema. Il centrocampista dell’Udinese è ritenuto un’ottima pedina da Mister Iachini, che vorrebbe averlo a disposizione per questa stagione.

Sempre secondo il Corriere dello Sport, in cima alle preferenze resiste invece la candidatura di Ken Sema, reduce da una buona stagione in prestito all’Udinese e rientrato poi al Watford cui è legato da un contratto fino al 2023: per età (compirà 27 anni il 30 settembre), esperienza, duttilità e costi (la sua valutazione è intorno ai 5 milioni) l’esterno svedese rappresenta un profilo convincente. Subito dietro Antonio Barreca, classe ‘95, legato al Monaco per altre due stagioni, valutato poco più di 3 milioni.

Restando alla difesa, dall’Argentina accostano i viola a Martinez Quarta del River Plate. La prossima settimana sarà decisiva su più fronti, compreso quello relativo alla cessioni: quella di Boateng al Monza ha alleggerito il monte-ingaggi viola (circa 2,6 milioni lordi da qui al prossimo giugno), resta però ancora da trovare una sistemazione ai vari Eysseric, Cristoforo e Saponara (su di lui c’è lo Spezia). Nel frattempo sono stati ceduti il difensore Luca Ranieri alla Spal e il centrocampista Koffi al Cesena entrambi in prestito. Il giovane Bobby Duncan lascia la Fiorentina: il Derby County ha ufficializzato l’acquisto della giovane punta, che ha firmato un contratto triennale.

Tutto pronto a Udine per il ritorno di Roberto Pereyra (29) trequartista del Watford: per lui un grande ritorno in bianconero. Il Leeds attende sviluppi per Rodrigo De Paul (26): il patron dell’Udinese, Pozzo non vuole meno di 35 milioni.

fonte immagine: https://ilmondodelfantacalcio.it/udinese/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24