La Fiorentina a caccia di un attaccante

La Fiorentina a caccia di un attaccante

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La Fiorentina vuole  un attaccante esperto

Un bomber per la Viola. Nonostante la rosa di mister Iachini presenti tantissimi giovani attaccanti, da Cutrone a Vlahovic fino a Kouamé, la Fiorentina è a caccia di un attaccante centrale esperto che possa magari fare da chioccia a una nidiata di giovani rampanti. Così i betting analyst vedono una corsa a due per essere il nuovo beniamino del Franchi con un possibile terzo incomodo. La Fiorentina a caccia di un attaccante per la prossima stagione, in grado di riportare entusiasmo all’interno della piazza viola, delusa dall’ultima stagione, terminata in maniera molto deludente.

Se, da tempo, vedere Gonzalo Higuain vestirsi di viola è molto probabile, vista la quota a 2,00, negli ultimi giorni sono salite fortemente le quote di Krzysztof Piatek. Il bomber polacco, ex Genoa e Milan e attualmente in forza all’Herta Berlino, vuole tornare in Italia e sarebbe il profilo ideale per Iachini: così il suo approdo alla Fiorentina, si gioca a 2,75. Non è ancora chiaro chi arriverà nell’attacco della squadra di Commisso, ma l’unica cosa certa è che una punta dovrà arrivare. Iachini ha espressamente chiesto un attaccante alla società, che al momento avrebbe a disposizione solamente Cutrone e Kouame. Nelle ultime ore si è anche fatto il nome di Balde Diao Keità, ex attaccante della Lazio, al momento in forza al Monaco. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia, e gradirebbe Firenze come destinazione.

Arriva un centrocampista

Nel frattempo la Fiorentina è molto vicina all’acquisto di Youssef Maleh (SCHEDA), centrocampista classe ’98 del Venezia. Secondo quanto raccolto da TMW, il giocatore per ora si trasferirebbe a Firenze soltanto di passaggio, visto che verrebbe subito girato in prestito in Serie B. A centrocampo non mancano sicuramente le maglie a disposizione per mister Iachini. Soprattutto dopo l’arrivo dell’ex Hellas Verona, Amrabat.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar