Anticipazioni Daydreamer 13 settembre

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre: ecco cosa vuole Can da Sanem

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Viste leAnticipazioni Daydreamer  del 13 settembre 2020, riveliamo che la puntata ci attizzerà non poco. Del resto come è possibile non emozionarci con Can e Sanem? Nonostante l’unico episodio in onda, ci saranno grosse novità. Prima o dopo il fotografo doveva chiedere all’attrice futura di tornare insieme. Ed ecco nel dettaglio la storyline.

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre: Can salverà Sanem e le chiederà di tornare con lui

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre

Tutti coloro che collaborano alla “Fikri Harika”verranno riuniti da Can nella sua abitazione. Potrebbe essere il modo giusto per accrescere la creatività. Sanem purtroppo incorrerà in un incidente, qualcuno la salverà, chi?

Naturalmente sarà colui con cui l’aspirante attrice è stata insieme e chiederà alla giovane di rimettersi insieme. Inizialmente Sanem si sorprenderà, visto che era stato lui a lasciarla. Infine però la risposta non potrà che essere positiva.

Mevkibe, non starà con le mani in mano e andrà dal “signor Can” portando alcune delle leccornie di sua produzione. In realtà la madre di Sanem si recherà da Can Divit, per tenere d’occhio la figlia sola con il suo capo-amante. I sarma portati da Mevkibe avranno però molto successo.

Anticipazioni Daydreamer 13 Settembre 2020: Can e Sanem all’evento della Compass Sport, dove lei terrà un discorso

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre

Can durante la presentazione della campagna per la “Compass Sport” farà in modo che sia lei a fare un discorso. Il signor Mackinnon, un loro nuovo cliente sarà infatti presente.

Aylin continuerà, naturalmente a fare in modo di nuocere alla coppia. Sanem non troverà più la guida per la presentazione, infatti, ma se la caverà egregiamente.
Can e Sanem non vorranno fare sapere ad alcuno che stanno nuovamente insieme, ma Aylin lo rivelerà a tutti.

Per  fortuna Sanem starà insieme al suo amore con cui  organizzerà una serata romantica da soli. Insieme guarderanno un film commovente e la giovane verserà lacrime.

L’affascinate fotografo le sarà vicino con amore e baci.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar