Cherry Season 2017, Anticipazioni 14 giugno: Seyma incinta decide di abortire?

Cosa succederà nella prossima puntata di Cherry season la stagione del cuore? Di seguito ecco le anticipazioni che riguardano la puntata di domani mercoledì 14 giugno 2017. Protagonista di questa puntata sarà Seyma, ma anche Ayaz e Mehmet, scampati all’incendio doloso all’interno dell’atelier.

Anticipazioni Cherry season 2017 puntata 14 giugno

In questa puntata Seyma scopre di essere incinta del fidanzato e decide di comunicarglielo. Quest’ultimo non prenderà per niente bene la notizia, anzi tenterà in tutti i modi di farla abortire. Nel frattempo Ayaz e Mehmet sono usciti illesi dell’incendio ed hanno recuperato il rapporto. Onem, dal canto suo, soffrirà molto di sensi di colpa, dato che poteva uccidere il proprio figlio. Nonostante sia stata lei ad ordinare di appiccare l’incendio, deciderà di contribuire per il restauro del laboratorio.

Oyku sarà ancora una volta messa alla prova, Ayaz ospiterà infatti Memeth, il quale riceverà la visita della sorella. La donna, molto cattiva, tenterà di mettere in crisi la ragazza. Per chi non potesse vedere Cherry season in un TV alle 14:45, la puntata intera è disponibile anche in replica sul portale video Mediaset. Per seguire le vicessitudini dei protagonisti della soap opera turca, basterà anche sintonizzarsi su La5, canale 30 del digitale terrestre, a partire dalle 12:30.

via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: