The Flash 4 anticipazioni: il ritorno di Caitlin Snow e Killer Frost

The Flash 4 anticipazioni: il ritorno di Caitlin Snow e Killer Frost

 

Eccoci con nuove anticipazioni riguardanti The Flash 4. Nella nuova stagione dello show televisivo assisteremo al ritorno di Caitlin Snow (interpretata da Danielle Panabaker), alias Killer Frost. Come ricorderete, alla fine della terza stagione la giovane scienziata aveva deciso di partire per un viaggio allo scopo di ritrovare sé stessa. Caitlin era inizialmente una preziosa alleata del team Flash, la ragazza ha in seguito voltato la faccia a Barry, Cisco ed agli altri suoi amici, nel momento in cui ha compreso di essere anche lei una metaumana e che i suoi poteri (collegati al ghiaccio) avrebbero alterato (in negativo) anche la sua psiche. Tuttavia, sembra che anche la perfida Frost possa nutrire sentimenti positivi, non a caso la versione cattiva di Caitlin ha dato un valido contributo ai nostri eroi, durante la lotta contro Savitar.

The Flash 4 anticipazioni: un piccolo salto temporale nella quarta stagione

Le nuove anticipazioni di The Flash 4 ci informano che la nuova stagione della serie TV sarà ambientata sei mesi dopo la fine della terza. Durante la sua partecipazione al Dragon Con di Atlanta, l’attrice Danielle Panabaker ha rilasciato diverse dichiarazioni sul suo personaggio, al sito ComicsBeat.com. Panabaker ha confermato la presenza di Caitlin nella quarta serie di The Flash ed ha speso qualche parola anche su Julian (Tom Felton) con il quale aveva iniziato una relazione nella terza stagione dello show. L’attrice ha affermato che le nuove avventure che ci aspettano saranno molto divertenti e che Tom Cavanagh (Harrison Wells) sarà alla regia di almeno un episodio di The Flash 4.

The Flash 4: diverse novità nella nuova stagione

Nella nuova stagione di The Flash verrà spiegato il perché dell’assenza di Julian e vedremo Iris (Candice Patton) nell’inaspettato ruolo di leader del team. La reporter guiderà il gruppo dei laboratori STAR durante l’assenza di Barry Allen, costretto all’interno della Forza della Velocità dopo la sconfitta di Savitar. Wally sostituirà temporaneamente Flash e nelle sue missioni sarà aiutato dal genio nerd Cisco (Carlos Valdes). Danielle Panabaker ha fatto comunque sapere che sia i fan della scienziata che quelli di Killer Frost non rimarranno delusi, in quanto nella quarta stagione di The Flash saranno presenti entrambe le versioni.

Vai

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24