Le tre rose di Eva: anticipazioni 14 Dicembre, replica Mediaset

Le tre rose di Eva: anticipazioni 14 Dicembre, replica Mediaset

intopic.it feedelissimo.com  
 

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la nota fiction Mediaset Le tre rose di Eva. Stasera 14 Settembre 2017 ci aspetta una nuova puntata della quarta stagione; in questo articolo vi daremo tutte le anticipazioni al riguardo. Secondo quanto leggiamo dal portale Zon.it, ci sarà un peggioramento del rapporto tra Aurora e Alessandro. L’uomo è preoccupato dell’avvicinamento tra la stessa Aurora e Fabio Astori, il quale viene ora visto dalla donna sotto una nuova luce e non più come nemico. Alessandro prova solo un senso di gelosia, oppure ha il sentore di qualche possibile pericolo per Aurora e la sua famiglia?

Anche Tessa inizia a provare un sentimento forte per Vittorio e non riesce a comprendere quanto l’uomo sia un tipo poco raccomandabile. Sia Ruggero che le sorelle di Tessa, cercano di far notare alla ragazza tutte le negatività di Vittorio, ma la giovane fa finta di ignorarle, in quanto l’amore che prova per l’uomo è troppo forte. Veronica invece cerca di intromettersi nel rapporto tra Fiamma e Edoardo. La donna non accetta di aver perso l’uomo che ama e cerca con tutti i mezzi di riconquistarlo. Tuttavia, Fiamma non riuscirà nei suoi piani ed alla fine prenderà la decisione di minacciare direttamente Fiamma, in modo da allontanarsi da Edoardo.

Veronica ha un asso nella manica da poter giocare: si tratta di un videomessaggio presente nel cellulare di Ivan, di cui il colonnello Astori sembra essere molto interessato. Quest’ultimo, spinto dal bisogno di visualizzarlo, decide di mettersi in contatto con Veronica e di allearsi con lei. Marzia, intanto, ha deciso di seguire le tracce di sua madre. Gli indizi la portano fino ad un piccolo albergo situato nei pressi della vecchia diga. Cosa troverà la donna all’interno di quel piccolo albergo all’apparenza così delizioso e innocente?

Le tre rose di Eva: informazioni streaming

Vi ricordiamo che nel caso in cui non potrete seguire in prima serata la puntata de Le tre rose di Eva, potrete recuperare il tutto su Internet, tramite il sito Video Mediaset. L’episodio verrà caricato sul portale il giorno dopo la messa in onda televisiva. In alternativa, potrete scaricare l’app Mediaset on demand, disponibile su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Non dovrete fare altro che scaricare l’applicazione disponibile su Google Play. Per ricevere aggiornamenti su questa ed altre serie TV, continuate a seguirci.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24