The Flash 4: una new entry nel cast della serie, chi è?

Il cast di The Flash 4 si arricchisce di nuovi interpreti. E’ stata confermata come attrice ufficiale della quarta stagione Sugar Lyn Beard. Ricordiamo che The Flash è un telefilm ispirato all’omonimo supereroe della DC Comics e prodotto dalla casa statunitense CW. Lyn Beard interpreterà il personaggio di Rebecca Sharpe, meglio conosciuta come Hazard. Questa è l’ennesima villain confermata nella nuova storia con protagonista Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) dopo l’annuncio de Il Pensatore, Breacher e The Mechanic.

The Flash 4: una new entry  nel cast della nuova stagione, ecco Hazard

Una new entry si prepara a debuttare nel cast della quarta stagione di The Flash. Stiamo parlando dell’attrice Sugar Lyn Beard, che interpreterà il ruolo di Hazard. La nuova villain dovrebbe debuttare nel terzo episodio di The Flash 4, sotto le spoglie della ‘civile’ Rebecca Sharpe. Una nemica sicuramente sexy e affascinante, ma non certo meno letale rispetto agli altri cattivi affrontati dal velocista scarlatto e dal suo team. I nostri eroi riusciranno ancora una volta a ‘salvare la giornata’ agli abitanti di Central City?

The Flash 4: un ritorno alle origini

Il produttore esecutivo Todd Helbing ha dichiarato che la quarta stagione di The Flash avrà dei toni molto più ‘soft’ rispetto alla terza stagione che ha visto come villain il temibile Savitar. Insomma, rivedremo un Cisco più sereno e simpaticone ed un team più affiatato e ‘giocoso’ come durante le prime avventure della serie TV. Dopo la sconfitta del dio della velocità, Barry ha dovuto dire addio ai suoi alleati ed alla sua amata Iris. Per bilanciare lo scorrere del tempo, il nostro eroe è dovuto infatti tornare all’interno della Forza della velocità, con grande dispiacere della sua fidanzata. Pensavate che ora Wally  sarebbe diventato il nuovo Flash vero? Niente di più falso! Barry tornerà di nuovo sulla Terra (in qualche modo) e sarà pronto ad affrontare i nuovi malvagi che minacceranno Central City. E state tranquilli: i colpi di scena non mancheranno neanche in questa nuova avventura!

 

VAI