Arrow: quali piani per la stagione 7? Curiosità sul finale della serie

Non è neanche iniziata negli USA la sesta stagione di Arrow, che già si parla della 7. Cosa vedremo nelle future avventure di Oliver Queen e del Team Arrow? Lo show è basato sull’omonimo supereroe della DC Comics, vigilante di STAR City. Le riprese della stagione 6 sono già iniziate, i nuovi episodi andranno in onda negli USA a partire da giovedì 12 Ottobre 2017. Tuttavia, il produttore Marc Guggenheim ha dichiarato di avere le idee già ben chiare riguardo agli avvenimenti che vedremo (probabilmente) nel 2018 circa la settima stagione. Guggenheim lo ha dichiarato durante il suo intervento presso la Television Critic Association, subito dopo il panel dedicato ad un’altra famosa serie su cui è all’attivo: Legends of Tomorrow.

Arrow: i piani per la stagione 7 e le dichiarazioni di Marc Guggenheim

Quali piani per la stagione 7 della serie TV Arrow? Al momento Marc Guggenheim ha fatto al riguardo solo poche ma lapidarie dichiarazioni. Il produttore ha riferito precisamente: ‘Abbiamo già iniziato a parlarne, abbiamo già una forma per la settima stagione. Questa è la prima volta che abbiamo avuto un’idea per la stagione successiva. Ma è venuto fuori dalle nostre conversazioni durante la sesta’. C’è da dire comunque che Arrow è in oda negli USA da oramai cinque anni e molti fans si chiedono se non sia il caso di iniziare a pensare alla fine della serie.

Tuttavia, Marc Guggenheim e il suo collega Andrew Kriesberg non temono questo problema, in quanto hanno già tutto pianificato per il futuro prossimo del telefilm. Guggenheim ha confermato che il finale della storia di Oliver Queen e della sua squadra è già stato impostato e che la conclusione non richiede affatto un numero ben preciso di stagioni. Il lavoro sta procedendo in maniera costante e tranquilla e ci sarà tempo anche per decidere quando e quale sarà la stagione che terminerà definitivamente (?) le avventure di Green Arrow e degli altri vigilanti di STAR City.

 

VAI