Arrow 6: aggiornamenti al 4 Agosto sulla nuova stagione

In questo articolo vi daremo alcune informazioni circa Arrow 6, la nuova stagione con protagonista il vigilante di STAR City. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim, intervenuto al tour stampa estivo della Television Critics Association, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al riguardo. Guggenheim ha confessato di avere già alcune idee chiare sullo sviluppo della nuova avventura. ‘E’ la prima volta che ci viene un’idea così in anticipo – ha affermato – ma è venuta fuori durante le conversazioni sulla sesta stagione’. Sembra che lo staff della CW (l’emittente televisiva dove va in onda Arrow) abbia già ben chiaro come dovrà terminare la serie. ‘Abbiamo sempre saputo come andrà a finire – ha aggiunto Guggenheim – e non ci sarà bisogno di un numero X di stagioni’.

Arrow 6: quali nuove avventure per Oliver Queen?

Dopo la morte (o meglio il suicidio) di Adrian Chase, molti fans di Arrow si sono posti un pesante interrogativo circa il cast della serie: gli amici di Oliver Queen sono riusciti a salvarsi dall’esplosione dell’isola di Lian Yu? Il futuro del Team Arrow è incerto e ci saranno dei cambiamenti per il nostro eroe, anche a livello psicologico. I produttori del telefilm ci stanno riservando grandi sorprese per questa nuova stagione che promette di infiammare gli animi di tutti i telespettatori. Quale destino per Felicity, Thea, Deathstroke e gli altri combattenti rimasti su Lian Yu? Certo, è possibile che infine siano riusciti a scappare prima dell’esplosione tramite un elicottero, ma finché non lo vedremo con i nostri occhi, la suspense non ci abbandonerà.

Arrow: annunciata la settima stagione

Non è neanche iniziata la sesta, che già è stata confermata la settima stagione di Arrow. Le avventure di Oliver Queen, iniziate nel 2012, sembra proprio che ci faranno compagnia ancora per un bel po’ di tempo. Intanto, già arrivano interessanti anticipazioni su ciò che vedremo in Arrow 6. Nei nuovi episodi assisteremo ad una scena struggente con protagonisti Oliver e Diggle. Nella sesta stagione dello show i ruoli si invertiranno e sarà Arrow colui che aiuterà e guiderà il suo amico Spartan.

 

VIA