Arrow 6: cosa faranno le ragazze del team nella nuova stagione?

In Arrow 6 torneranno in azione anche i principali personaggi femminili della nota serie televisiva targata CW. Le ragazze del team Arrow (capeggiato da Green Arrow/OliverQueen) potrebbero essere protagoniste di un’importante missione. Per la precisione stiamo parlando di Felicity, Dinah, Thea e le sorelle Lance Sara e Laurel (di Terra 2). Al momento questa è solamente un’ipotesi, ma ben vista comunque da Marc Guggenheim, produttore esecutivo del telefilm. Una missione speciale in rosa stuzzicherebbe non poco i fan del resto. Ricordiamo come la serie TV Arrow veda come protagonista l’attore Stephen Amell nei panni del noto giustiziere della DC Comics. Per ‘colpa’ delle sue gesta, tuttavia, le ragazze del gruppo sono lasciate un po’ in disparte ed il pubblico vorrebbe vedere Felicity, Thea e co. un po’ più al centro della scena. Sono passati cinque anni dall’inizio delle avventure del ‘Robin Hood di Star City’ e dopo la fine del flashback legato al protagonista, l’idea di dare più spazio alle ragazze potrebbe concretizzarsi.

Arrow 6: la sesta stagione dello show darà più importanza alle ragazze?

Dopo la fine del flashback riguardante Oliver Queen (durato ben cinque stagioni) ci si chiede se le ragazze del Team Arrow avranno più spazio all’interno del telefilm. E’ d’uopo notare come i personaggi femminili siamo aumentati dalla prima alla quinta stagione. Inizialmente, l’unica componente femminile della squadra era Felicity, un genio dell’informatica molto utile e sicuramente più attiva di altri personaggi quasi del tutto passivi (tipo Iris di The Flash), ma mai coinvolta in prima persona in una scena d’azione vera e propria.

In seguito è tornata Sara dall’Aldilà e dopo un breve stint al fianco dei nostri eroi, White Canary  si è trasferita nel team delle Leggende del domani, lasciando il posto a sua sorella Laurel, uccisa per mano di Damien Dahrk. Tuttavia, una Laurel proveniente da Terra 2 è tornata in azione nelle vesti della malvagia Black Siren. Che ci sia qualche possibilità di redenzione per il personaggio? Sono molti i fan che se lo augurano. E cosa dire poi di Thea (ex Speedy), Dinah (la nuova Black Canary) ed Evelyn? Insomma, la carne al fuoco non manca di certo. Staremo a vedere a questo punto cosa deciderà di fare lo staff di produzione di Arrow.

Vai