Serie DC: nuovo trailer per Arrow, The Flash, Supergirl e Legends

Manca poco ragazzi: ad Ottobre sul network USA CW, tornano le avventure dei grandi eroi della DC Comics. Stiamo parlando di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Un mese ci separa dal grande ritorno ed intanto dagli Stati Uniti giunge un nuovo super trailer che stuzzica la nostra curiosità. Mai come in questa nuova stagione, la CW sembra aver fatto le cose in grande riguardo alle serie da essa prodotte. Un primo trailer coinvolgente i protagonisti delle serie precitate era stato reso noto qualche giorno fa. I primi spoiler avevano mostrato un crossover tra Barry Allen e le ‘leggende del domani’. Ora la CW ha messo online un nuovo succulento video dalla durata di un minuto, chiamato ‘Super Season’.

Serie DC: si torna a ridere, la parte più ‘dark’ è stata superata

Sembra che nelle nuove stagioni le serie DC avranno atmosfere più ironiche e ridanciane, The Flash in primis. Ed è cosa buona e giusta dopo le ultime storie che ci sono state proposte, dalle tinte abbastanza ‘dark‘. Nemici terribili come Savitar e Prometheus hanno messo a dura prova eroi del calibro del velocista scarlatto ed Oliver Queen, alias Green Arrow. Sicuramente non mancheranno pericoli da scongiurare nei nuovi episodi delle serie CW, ma sembra che le nuove avventure saranno affrontate con un pizzico di ottimismo in più rispetto al passato recente.

Nel nuovo trailer reso noto poche ore fa, notiamo infatti delle scene con un impatto molto più comico, piene di battute scanzonate, soprattutto da parte di Flash e dei viaggiatori temporali capitanati da White Canary. Pare che il peggio sia passato, almeno per il momento, e dopo aver combattuto contro terribili villain come Damien Darhk ed Eobard Thawne (in verità, il suo residuo temporale), anche per le leggende del domani è giunta l’ora di affrontare avventure più soft e divertenti. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer sulle serie DC, vi auguriamo buona visione!

Vai