The Flash: nuovo promo per la quarta stagione, il ritorno di Barry

The Flash: nuovo promo per la quarta stagione, il ritorno di Barry

 

Sul web è stato da poco reso noto il nuovo promo sponsorizzante la quarta stagione di The Flash, che annuncia il ritorno di Barry Allen (Grant Gustin) sulla Terra, dopo un periodo trascorso all’interno della Forza della Velocità. La premiere di The Flash 4 sbarcherà negli Stati Uniti il prossimo 12 Ottobre. The Flash 4 sarà ambientato sei mesi dopo la partenza di Barry ed a Central City tutto sarà cambiato. Wally e Cisco (Carlos Valdes) cercheranno insieme di proteggere la città da eventuali minacce, mentre il team Flash sarà stavolta capitanato da Iris (Candice Patton). Intanto, il suo fidanzato (e futuro marito) sta per tornare a casa, ma sarà ancora il Barry che conoscevamo?

The Flash: il ritorno di Barry nella quarta stagione, cosa ci aspetterà?

Nella quarta stagione di The Flash vedremo il ritorno di Barry Allen a Central City, dopo una lunga permanenza nella Forza della Velocità. L’appuntamento è ad Ottobre sull’emittente CW, ancora non è dato sapere quando i nuovi episodi saranno disponibili in Italia. Dopo sei mesi, il velocista scarlatto potrà fare ritorno sulla Terra e riabbracciare la sua amata Iris. Cisco cercherà di far tornare Barry come prima ed a riadattarsi alla vita sulla Terra. Tuttavia, qualcosa è cambiato nel nostro eroe.

Le dichiarazioni di Todd Helbing

Il produttore esecutivo della serie TV, Todd Helbing, ha dichiarato: ‘Il tempo che Barry ha trascorso nella Forza della Velocità gli ha permesso di occuparsi di tutto il bagaglio che ha avuto nelle ultime tre stagioni, suo padre, sua madre, Flashpoint. Quindi, quando ne esce, si è liberato di tutto il bagaglio’. Dalle parole di Helbing si evince una stagione più ‘soft’. La serie TV sarà trasmessa in America fra poche settimane. Nuove avventure e pericoli da scongiurare aspettano Barry ed il suo team e, nel caso in cui ci fosse il bisogno di ricordarlo, anche Caitlin ed Harrison Wells saranno dei nostri! Qui di seguito vi lasciamo al nuovo promo della quarta stagione di The Flash, buona visione.

Inizia da

Vai

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24