In campo questa sera con la prima giornata dei gironi di Champions League, alle ore 20.45 giocheranno Real Madrid – Apoel allo Stadio Santiago Bernabeu. Oggi tocca alla formazione di Zidane dopo le partite di ieri delle altre due squadre spagnole, con il Barcellona uscita vittoriosa contro la Juventus per 3-0 e il pareggio dell’Atletico Madrid in casa della Roma per 0-0.
I probabili giocatori in campo
Il Real Madrid giocherà con il (4-3-3): In porta troviamo Navas; linea a quattro con Carvajal, Nacho, Ramos e Marcelo; centrocampo con Kroos, Casemiro e Modric; tridente di attacco composto da Isco, Mayoral e Asensio.
All: Zidane
L’Apoel scenderà in campo con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Waterman; davanti troviamo Milanov, Rueda, Carlao e Lago; a centrocampo spazio a Ebecilio, Morais, Vinicius e Farias; attacco a due composto da de Camargo e Efrem.
All: Ioannou
Real Madrid – Apoel: scommesse
Quote: Il Real Madrid parte in netto vantaggio da quanto si vede nelle quote dei bookmakers. La vittoria del Real è data a 1.04 contro quella dell’Apoel quotata a 37.00, per il pareggio troviamo una quota a 16.00. Il segno Under 2.5 è dato a 4.24, mentre l’Over 2.5 è quotato a 1.18. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 2.35, invece il NoGol è dato a 1.52.
Pronostico: Per il Real Madrid si preannuncia una partita semplice, visto la differenza delle due rose che è netta. Noi siamo fiduciosi in una larga vittoria da parte della formazione di casa e per questo puntiamo sul combo 1+Over 3.5 dato a 1.46.