Real Madrid – Apoel: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In campo questa sera con la prima giornata dei gironi di Champions League, alle ore 20.45 giocheranno Real MadridApoel allo Stadio Santiago Bernabeu. Oggi tocca alla formazione di Zidane dopo le partite di ieri delle altre due squadre spagnole, con il Barcellona uscita vittoriosa contro la Juventus per 3-0 e il pareggio dell’Atletico Madrid in casa della Roma per 0-0.

I probabili giocatori in campo

Il Real Madrid giocherà con il (4-3-3): In porta troviamo Navas; linea a quattro con Carvajal, Nacho, Ramos e Marcelo; centrocampo con Kroos, Casemiro e Modric; tridente di attacco composto da Isco, Mayoral e Asensio.

All: Zidane

L’Apoel scenderà in campo con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Waterman; davanti troviamo Milanov, Rueda, Carlao e Lago; a centrocampo spazio a Ebecilio, Morais, Vinicius e Farias; attacco a due composto da de Camargo e Efrem.

All: Ioannou

Real Madrid – Apoel: scommesse

Quote: Il Real Madrid parte in netto vantaggio da quanto si vede nelle quote dei bookmakers. La vittoria del Real è data a 1.04 contro quella dell’Apoel quotata a 37.00, per il pareggio troviamo una quota a 16.00. Il segno Under 2.5 è dato a 4.24, mentre l’Over 2.5 è quotato a 1.18. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 2.35, invece il NoGol è dato a 1.52.

Pronostico: Per il Real Madrid si preannuncia una partita semplice, visto la differenza delle due rose che è netta. Noi siamo fiduciosi in una larga vittoria da parte della formazione di casa e per questo puntiamo sul combo 1+Over 3.5 dato a 1.46.

Fonte foto

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.