Probabili formazioni Real Madrid – Las Palmas: pronostico e statistiche

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In campo questa sera con l’ultima partita della undicesima giornata di Liga, alle ore 20.45 vedremo il match tra Real MadridLas Palmas giocare allo Stadio Santiago Bernabéu. La formazione di casa non può fare ulteriori passi falsi, sono ben 11 i punti che distanziano i giocatori di Zidane con il Barcellona prima in classifica. I Merengues nelle ultime due partite tra coppa e campionato hanno totalizzato due sconfitte, in stagione nella precedente giornata il Real è uscito sconfitto in esterna contro il Girona per 2-1, mentre nell’ultima partita di Champions League il Tottenham è riuscita a vincere in casa per 3-1. Vincere contro Las Palmas può essere la partita che potrebbe far ripartire una squadra che sembra in crisi, ma che nelle ultime due stagioni è stata la formazione più forte in assoluto.

Le probabili formazioni di Real Madrid – Las Palmas

Real Madrid (4-4-2): Casilla; Marcelo, Ramos, Nacho, Achraf; Kroos, Ceballos, Modric, Asensio; Ronaldo, Benzema.

Las Palmas (4-3-3): Lizoain; Castellano, Bigas, Lemos, Michel; Samper, Tana, Vicente; Vitolo, Calleri, Remy.

Le scommesse della partita di Liga

Il Real Madrid parte come netta favorita con la quota con segno 1 data a 1.06, il pareggio lo troviamo a 12.00, mentre la vittoria del Las Palmas è data a 28.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 5.50, mentre l’Over 2.5 è a 1.11. La quota con Gol di entrambe le formazioni è data a 1.68, invece a 2.05 troviamo il NoGol.

Il Real Madrid questa sera affronterà una formazione che sulla carta è nettamente inferiore come organico e penultima in classifica. Noi siamo convinti in forte risposta del Real dopo le sconfitte subite nelle ultime partite, per questo puntiamo sul combo 1+Over 3.5.

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.