In campo questa sera con l’ultima partita della undicesima giornata di Liga, alle ore 20.45 vedremo il match tra Real Madrid – Las Palmas giocare allo Stadio Santiago Bernabéu. La formazione di casa non può fare ulteriori passi falsi, sono ben 11 i punti che distanziano i giocatori di Zidane con il Barcellona prima in classifica. I Merengues nelle ultime due partite tra coppa e campionato hanno totalizzato due sconfitte, in stagione nella precedente giornata il Real è uscito sconfitto in esterna contro il Girona per 2-1, mentre nell’ultima partita di Champions League il Tottenham è riuscita a vincere in casa per 3-1. Vincere contro Las Palmas può essere la partita che potrebbe far ripartire una squadra che sembra in crisi, ma che nelle ultime due stagioni è stata la formazione più forte in assoluto.
Le probabili formazioni di Real Madrid – Las Palmas
Real Madrid (4-4-2): Casilla; Marcelo, Ramos, Nacho, Achraf; Kroos, Ceballos, Modric, Asensio; Ronaldo, Benzema.
Las Palmas (4-3-3): Lizoain; Castellano, Bigas, Lemos, Michel; Samper, Tana, Vicente; Vitolo, Calleri, Remy.
Le scommesse della partita di Liga
Il Real Madrid parte come netta favorita con la quota con segno 1 data a 1.06, il pareggio lo troviamo a 12.00, mentre la vittoria del Las Palmas è data a 28.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 5.50, mentre l’Over 2.5 è a 1.11. La quota con Gol di entrambe le formazioni è data a 1.68, invece a 2.05 troviamo il NoGol.
Il Real Madrid questa sera affronterà una formazione che sulla carta è nettamente inferiore come organico e penultima in classifica. Noi siamo convinti in forte risposta del Real dopo le sconfitte subite nelle ultime partite, per questo puntiamo sul combo 1+Over 3.5.