Probabili formazioni Getafe – Real Madrid: pronostico della partita di Liga

Alle ore 16.15 in campo con la Liga Spagnola, GetafeReal Madrid giocheranno allo Stadio Coliseum Alfonso Pérez e la partita sarà valida per l’ottava giornata di campionato. La formazione di Zidane, dopo un prima parte di campionato non dei migliori, nelle ultime due partite è uscita vittoriosa, ma è ancora lontana di ben 7 punti dal Barcellona prima in classifica. Oggi il Real affronterà il Getafe 13esima in classifia a 8 punti.

Le probabili formazioni dell’ottava giornata di campionato tra Getafe – Real Madrid

Il Getafe scenderà in campo con il (4-2-3-1): Guaita; Suarez, Dakonam, Cala, Antunes; Bergara, Arambarri; Fajr, Jimenez, Ndiaye; Molina. All: Bordalas

Il Real Madrid giocherà con il (4-3-3): Casilla; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Isco, Casemiro, Ceballos; Asensio, Benzema, Ronaldo. All: Zidane

Ecco quali sono le quote dei bookmakers

Quote: Il Getafe parte in netto svantaggio con una quota data a 10.00, il pareggio lo troviamo a 6.00, mentre la vittoria del Real Madrid è data a 1.26. Il segno con quota Under 2.5 viene dato a 2.70, per la quota con Over 2.5 invece la troviamo a 1.40. Il segno con Gol di entrambe le due formazioni è a 1.75, contro l’1.95 del NoGol.

Pronostico: Per il Real non è consentito fare errori in questa partita, dopo un inizio di campionato non all’altezza sbagliare questa partita potrebbe aumentare di troppo il distacco con il Barcellona. Noi puntiamo su 2, per chi volesse puntare su una quota maggiore ci giochiamo il combo 2+Over 2.5 dato a 1.65.