Diretta TV Basilea – Manchester United: probabili formazioni e pronostico

Condividi su:

 

Secondo turno di Champions League questa settimana con la partita di questa sera che vedrà affrontarsi Basilea – Manchester United alle ore 20.45 allo Stadio St. Jakob-Park. Lo United primo in classifica a 12 punti è già qualificato per gli ottavi come prima squadra nel girone A, nella sfida di questa sera verrà ospitato dal Basilea seconda a pari punti con il CSKA Mosca.

Diretta TV e probabili formazioni di Basilea – Manchester United

Basilea (3-4-3): Vaclik; Akanji, Suchy, Balanta; Lang, Die, Zuffi, Petretta; Steffen, Oberlin, Ajeti. All: Wicky. In panchina: Salvi, Bua, Fransson, Itten, Riveros, Schmid, Elyounoussi.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Darmian, Lindelof, Smalling, Blind; Matic, Herrera, Fellaini; Rashford, Mkhitaryan, Lukaku. All: Mourinho In panchina: Romero, Shaw, Rojo, Young, Martial, Lingard, Ibrahimovic. 

La partita Basilea – Manchester United sarà disponibile in diretta TV per gli abbonati Premium sintonizzandosi sul canale PREMIUM CALCIO 4.

Su chi puntare nella partita di questa sera di Champions League

Per i bookmakers lo United parte come favorita per i tre punti con una quota data a 1.95 contro quella della vittoria del Basilea quotata a 4.00. Poche speranza anche per il segno X dato a 3,45. La quota Under 2.5 la troviamo a 1.73, mentre a 2.00 viene dato l’Over 2.5. Il risultato con GOL è a 1.80, mentre a 1.90 troviamo il NOGOL.

Il pronostico della partita vede sulla carta la vittoria del Manchester United, il Basilea in casa però potrebbe strappare quache punto alla formazione di Mourinho, noi per questo puntiamo su un risultato doppio con X2+Over 1.5 dato a 1.65, in alternativa ci giochiamo il segno Gol.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.