Diretta TV Basilea – Manchester United: probabili formazioni e pronostico

Secondo turno di Champions League questa settimana con la partita di questa sera che vedrà affrontarsi Basilea – Manchester United alle ore 20.45 allo Stadio St. Jakob-Park. Lo United primo in classifica a 12 punti è già qualificato per gli ottavi come prima squadra nel girone A, nella sfida di questa sera verrà ospitato dal Basilea seconda a pari punti con il CSKA Mosca.

Diretta TV e probabili formazioni di Basilea – Manchester United

Basilea (3-4-3): Vaclik; Akanji, Suchy, Balanta; Lang, Die, Zuffi, Petretta; Steffen, Oberlin, Ajeti. All: Wicky. In panchina: Salvi, Bua, Fransson, Itten, Riveros, Schmid, Elyounoussi.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Darmian, Lindelof, Smalling, Blind; Matic, Herrera, Fellaini; Rashford, Mkhitaryan, Lukaku. All: Mourinho In panchina: Romero, Shaw, Rojo, Young, Martial, Lingard, Ibrahimovic. 

La partita Basilea – Manchester United sarà disponibile in diretta TV per gli abbonati Premium sintonizzandosi sul canale PREMIUM CALCIO 4.

Su chi puntare nella partita di questa sera di Champions League

Per i bookmakers lo United parte come favorita per i tre punti con una quota data a 1.95 contro quella della vittoria del Basilea quotata a 4.00. Poche speranza anche per il segno X dato a 3,45. La quota Under 2.5 la troviamo a 1.73, mentre a 2.00 viene dato l’Over 2.5. Il risultato con GOL è a 1.80, mentre a 1.90 troviamo il NOGOL.

Il pronostico della partita vede sulla carta la vittoria del Manchester United, il Basilea in casa però potrebbe strappare quache punto alla formazione di Mourinho, noi per questo puntiamo su un risultato doppio con X2+Over 1.5 dato a 1.65, in alternativa ci giochiamo il segno Gol.