Borussia Dortmund -Hoffenheim

Pronostico Borussia Dortmund – Tottenham: probabili formazioni e dove vederla in TV

 

Questa sera martedi 21 Novembre in campo con la Champions League, alle ore 20.45 vedremo la sfida tra Borussia DortmundTottenham giocare allo Stadio Signal Iduna Park. Per la formazione inglese prima in classifica a 10 punti nel girone H affonterà questa sera il Dortmund di Bosz che a soli 2 punti in classifica a pari con l’Apoel lotta per un posto in Europa League. Entrambe le formazioni vogliono ottenre punti, il Borussia per staccarsi dall’Apoel e il Tottenham per non farsi raggiungere dal Real Madrid che dista solo tre punti.

Ecco come il Borussia Dortmund sfiderà questa sera il Tottenham

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Toljan, Bartra, Zagadou, Schmelzer; Weigl, Götze, Kagawa; Yarmolenko, Aubameyang, Philipp. All: Bosz. PANCHINA: Weidenfeller, Toprak, Subotic, Guerreiro, Sahin, Dahoud, Castro, Isak, Schürrle.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Dier, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Dembele, Davies; Eriksen, Alli; Kane. All: Pochettino PANCHINA: Vorm, Aurier, Rose, Winks, Son, Lamela, Llorente.

Diretta TV e pronostico della partita

La partita di Borussia Dortmund-Tottenham sarà visibile a chi è abbonato Premium in particolare bisogna sintonizzarsi sul canale PREMIUM CALCIO 4.

Anche se sono ben 8 i punti che distanziano le due formazioni, i bookmakers puntano sulla vittoria del Borussia Dortmund quotando la vittoria con segno 1 a 2.05, il pareggio è dato a 3.70, invece la vittoria del Tottenham la troviamo a quota 3.45. La quota con segno Under 2.5 viene data a 2.20, contro l’1.60 dell’Over 2.5. Il segno GOL viene quotato a 1.52, mentre il NOGOL è dato a 2.35.

Partita che si preannuncia molto combattuta su entrambi i lati, noi crediamo in una buona prestazione del Tottenham per questo ci sentiamo di puntare sul combo x2+Over1.5 dato a 2.10.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.