Questa sera martedi 21 Novembre in campo con la Champions League, alle ore 20.45 vedremo la sfida tra Borussia Dortmund – Tottenham giocare allo Stadio Signal Iduna Park. Per la formazione inglese prima in classifica a 10 punti nel girone H affonterà questa sera il Dortmund di Bosz che a soli 2 punti in classifica a pari con l’Apoel lotta per un posto in Europa League. Entrambe le formazioni vogliono ottenre punti, il Borussia per staccarsi dall’Apoel e il Tottenham per non farsi raggiungere dal Real Madrid che dista solo tre punti.
Ecco come il Borussia Dortmund sfiderà questa sera il Tottenham
Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Toljan, Bartra, Zagadou, Schmelzer; Weigl, Götze, Kagawa; Yarmolenko, Aubameyang, Philipp. All: Bosz. PANCHINA: Weidenfeller, Toprak, Subotic, Guerreiro, Sahin, Dahoud, Castro, Isak, Schürrle.
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Dier, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Dembele, Davies; Eriksen, Alli; Kane. All: Pochettino PANCHINA: Vorm, Aurier, Rose, Winks, Son, Lamela, Llorente.
Diretta TV e pronostico della partita
La partita di Borussia Dortmund-Tottenham sarà visibile a chi è abbonato Premium in particolare bisogna sintonizzarsi sul canale PREMIUM CALCIO 4.
Anche se sono ben 8 i punti che distanziano le due formazioni, i bookmakers puntano sulla vittoria del Borussia Dortmund quotando la vittoria con segno 1 a 2.05, il pareggio è dato a 3.70, invece la vittoria del Tottenham la troviamo a quota 3.45. La quota con segno Under 2.5 viene data a 2.20, contro l’1.60 dell’Over 2.5. Il segno GOL viene quotato a 1.52, mentre il NOGOL è dato a 2.35.
Partita che si preannuncia molto combattuta su entrambi i lati, noi crediamo in una buona prestazione del Tottenham per questo ci sentiamo di puntare sul combo x2+Over1.5 dato a 2.10.