Porto-Monaco: probabili formazioni, il pronostico e le quote

Questa sera in campo con le ultime partite dei gironi di Champions League 2017-2018, alle ore 20.45 scenderanno in campo Porto-Monaco, squadre del girone G. Partita da dentro o fuori per il Porto che a pari punti con il Lipsia non può perdere questa sera, per il Monaco ormai ultimo con soli due punti conquistati nel girone, questa sfida serve solo a chiudere una partecipazione a questa competizione non delle migliori.

Diretta TV e probabili formazioni di Porto-Monaco

Il Porto scenderà in campo con il (4-4-2): Sà; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Corona, Herrera, Danilo Pereira, Brahimi; Aboubakar, Marega. All: Sergio Conceicao

Il Monaco giocherà con il (4-2-3-1): Benaglio; Sidibè, Jemerson, Glik, Kongolo; Fabinho, N’Doram; Lopes, Moutinho, Diakhaby; Falcao. All: Leonardo Jardim

La partita di Champions League di Porto-Monaco sarà visibile per gli abbonati Premium sintonizzandosi sul canale PREMIUM CALCIO 5.

Le scommesse e le quote di Porto-Monaco

Le quote della partita vedono come favorita il Porto con il segno 1 dato a 1.32, il pareggio della partita lo troviamo a 5.50, mentre le quote puntano sulla vittoria del Monaco a 8.70. L’Under 2.5 viene dato a 2,25, l’Over 2.5 lo troviamo a 1.57, il risultato con Gol da entrambi i lati è a 1.95, mentre il NOGol è dato a 1.75.

Il pronostico della match vede il Porto come favorita sulla carta, ormai il Monaco non ha più obbiettivi in questa competizione e quindi noi puntiamo sul secco 1, in alternativa per chi vuole puntare su una quota alta ci giochiamo il combo 1+Gol dato a 2.90.