In campo questa sera con il turno di Champions League, alle ore 20.45 si sfideranno Monaco – Porto, match valido per la fase a gironi di Coppa. Un solo punto è stato ottenuto dal Monaco nella prima giornata di Champions in casa del Lipsia, concludendo la partita per 1-1. Il Porto invece arriva dalla sconfitta casalinga contro il Besiktas per 1-3.
I giocatori che scenderanno in campo
Monaco (4-4-2) – Benaglio; Jorge, Glik, Jemerson, Sidibé; Kongolo, Fabinho, Moutinho, Ghezzal; Jovetic, Falcao. All: Jardim.
Porto (4-4-2) – Casillas; Lajun, Felipe, Marcano, Telles; Brahimi, Torres, Pereira, Corona; Aboubakar, Marega. All: Conceição.
Monaco – Porto: le scommesse della partita di Champions League
Quote: Il Monaco parte come favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 2.00, il pareggio è dato a 3.50, mentre la vittoria del Porto a troviamo a quota 3.60. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 2.02, contro l’1.70 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 1.57, mentre il NoGol è dato a 2.25.
Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente ed emozionante, noi siamo fiduciosi nella vittoria della formazione di casa e per questo ci giochiamo il segno 1, in alternativa puntiamo sul combo 1x+Over 1.5 dato a 1.56.