Monaco-Borussia Dortmund: probabili formazioni, pronostico e quote

Mercoledi 19 aprile in campo alle ore 21.00 con il ritorno dei quarti di finale di Champios League tra Monaco-Borussia Dortmund. L’andata dei quarti di Coppa giocata la settimana scorsa, fu il Monaco in casa del Dortmund ad uscire vincitore battendo la squadra di casa 2-3. Anche se sembra che sia tutto già segnato, questa partita lo stesso può regalare emozioni e spettacolo, il Dortmund per superare il turno dovrebbe realizzare due reti e non subirne nemmeno una, per il Monaco basterebbe anche uno 0-0 oppure 0-1 per passare il turno.

Monaco-Borussia Dortmund: i giocatori scelti dagli allenatori

Il Monaco scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Subasic; difesa a quattro con Touré, Glik, Jemerson e Raggi; centrocampo con B. Silva, Bakayoko, Moutinho e Lemar; attacco a due con Falcao e Mbappé.

All: Jardim

Il Borussia Dortmund giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Bürki; davanti linea a quattro con Piszczek, Sokratis, S. Bender e Schmelzer; a centrocampo troviamo Kagawa, Weigl e Guerreiro; tridente di attacco composto da Dembelè, Aubameyang e Reus.

All: Tuchel

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Anche se uscita vittoriosa nell’andata dei quarti, per i bookmaker la squadra di casa parte in svantaggio. La vittoria del Monaco la troviamo a 2.85, il pareggio è dato a 3.85 mentre la vittoria del Borussia Dortmund è a 2.30. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.95 mentre l’Over 2.5 è dato a 2.30.

Pronostico: Noi prevediamo una partita con molte reti, puntiamo su Gol di entrambe le formazioni oppure ci giochiamo Over 3.5.

Fonte foto: www.iamnaples.it

 

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: