Monaco-PSG: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa serà con la finale del Trophée des Champions 2017 tra Monaco-PSG. Il match verrà giocato alle ore 21.00 allo Stadio Ibn Batouta di Tangeri in Marocco.

Monaco-PSG: i giocatori in campo

Il Monaco scenderà in campo con il (4-4-2): In porta troviamo Subasic; difesa a quattro con Sidibè, Glik, Jemerson e Kongolo; centrocampo con Saint-Maximin, Tielemans, Fabinho e Lemar; attacco a due composto da Falcao e Mbappè.

All: Leonardo Jardim

Il Paris Saint German giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Trapp; davanti troviamo Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos e Kurzawa; centrocampo con Matuidi, Rabiot e Verratti; tridente di attacco composto da Di Maria, Cavani e Draxler.

All: Unay Emery

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Emery parte in vantaggio secondo le quote che vengono date dai bookmakers. La vittoria del Monaco è data a 4.55, il pareggio lo troviamo a 4.00, mentre la vittoria del PSG è data a 1.72. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 2.20, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.60. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 1.60, mentre il NoGol è dato a 2.20.

Pronostico: Partita che vede favorita la vittoria del PSG, noi ci giochiamo i secco 2 oppure in alternativa puntiamo su Over 2.5.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it