Angers-PSG: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo alle 21.00 con la finale della Coupe de France tra Angers-PSG, il match verrà giocato allo Stade de France. Le due formazioni in questa stagione si sono afforntate già due volte con il Paris Saint Germain uscito vincitore in entrambe le partite di campionato. Per la squadra di Emery vincere questa finale ridurebbe una stagione non delle migliori, con un secondo posto in campionato e con l’eliminazione in Champios League inaspettata.

Angers-PSG: le formazioni in campo

L’Angers scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Letellier; difesa a quattro con Cissokho, Traoré, Thomas e Manceau; centrocampo con N’Doye, Santamaria e Mangani; tridente di attacco composto da Pépé, Diedhiou e Toko Ekambi.

All: Moulin.

Il Paris Saint Germain giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Trapp; davanti troviamo Aurier, Marquinhos, Thiago Silva e Maxwell; a centrocampo spazio a Verratti, Thiago Motta e Matuidi; tridente di attacco composto da Di Maria, Cavani e Draxler.

All: Emery.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazioni di Emery parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Angers è data a 14.00, il pareggio lo troviamo a 6.50, mentre la vittoria del PSG è data a 1.18. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.40, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.50. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 2.35, mentre il NOGol lo troviamo a 1.52.

Pronostico: Partita che non dovrebbe regalare sorprese per la vittoria finale, noi ci giochiamo l’Over 3.5.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: