St-Étienne-PSG: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Domenica 14 maggio in campo con St-Étienne-PSG, il match verrà giocato alle ore 21.00 e sarà valido per la 37esima giornata di Ligue 1 2016/2017. In questa stagione le due formazioni si sono affrontate già tre volte, le prime due il PSG ne è uscito vincitore mentre la terza è finita con un pareggio. La formazione di casa proviene dalla vittoria schiacciante in casa contro il Bastia per 5-0, mentre il St-Étienne è reduce dal pareggio casalingo contro il Bordeaux  per 2-2.

St-Étienne-PSG: le scelte degli allenatori

Il St. Etienne scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Ruffier; difesa a quattro con Malcuit, Perrin, Theophile-Catherine e Maiga; centrocampo con Monnet-Paquet, Veretout e Selnaes; tridente di attacco composto da Saivet, Hamouma e Beric.

All: Christophe Galtier

Il Paris Saint Germen giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Trapp; davanti troviamo Aurier, Marquinhos, Silva e Maxwel; a centrocampo troviamo Verratti, Rabiot e Matuidi; tridente di attacco composto da Di Maria, Cavani e Draxler.

All: Unai Emery

Il pronostico e le quote

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del St-Étienne è data a 8.50, il pareggio lo troviamo a 5.00, mentre la vittoria del PSG è data a 1.35. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.30, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.55. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.87, mentre il NoGol lo troviamo a 1.83.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria del PSG, noi ci giochiamo il segno Over 2.5 oppure in alternativa puntiamo sul combo 2+Gol dato a 2.80.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: