Bordeaux-Olympique Marsiglia: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 14 maggio alle ore 21.00 in campo con Bordeaux-Olympique Marsiglia, il match sarà valido per la 37esima giornata di Ligue 1 2016/2017. L’andata fu un pareggio a concludere la partita per 0-0. La formazione di casa è reduce da un pareggio nel turno precedente di campionato fuori casa contro il St-Étienne per 2-2, mentre la squadra ospite proviene dalla vittoria casalinga contro il Nizza per 2-1.

Bordeaux-Olympique Marsiglia: le formazioni in campo

Il Bordeaux scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a C.Carrasso; difesa a quattro con Sabaly, Jovanovic, Gajic e Contento; centrocampo con Plasil, Toulalan e Sankharé; tridente di attacco composto da Malcom, Laborde e Kamano.

All: Gourvennec

Il Marsiglia giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Pelé; davanti agiranno Zambo Anguissa, Fanni, Rolando e Evra; a centrocampo troviamo M.Sanson, Vainqueur e M.Lopez; tridente di attacco composto da Thauvin, B.Gomis, Payet.

All: Raul Garcia

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in leggero vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Bordeaux è data a 2.40, il pareggio lo troviamo a 3.40, mentre la vittoria del Marsiglia è data a 2.85. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.05, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.68. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.55, mentre il NoGol lo troviamo a 2.30.

Pronostico: Partita molto equilibrata, noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa puntiamo sul combo 1x+Over 2.5 dato a 2.65.

Fonte foto: videogoalparade.com