Venerdi 26 maggio in campo con la semifinale di play off tra Carpi-Frosinone, il match verrà giocato alle ore 20.30 allo Stadio Sandro Cabassi.
Carpi-Frosinone: le formazioni in campo
Il Carpi scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Belec; difesa a quattro con Struna, Romagnoli, Gagliolo e Letizia; centrocampo con Jelenic, Lollo, Bianco e Di Gaudio; attacco a due con Lasagna e Mbakogu.
All: Castori.
Il Frosinone giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Bardi; davanti troviamo Crivello, Krajnc, Terranova e M. Ciofani; a centrocampo spazio a Soddimo, Frara, Maiello e Paganini; in attacco troviamo Dionisi e D. Ciofani.
All: Marino.
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Carpi la troviamo a quota 2.60, il pareggio lo troviamo a 3.00 mentre la vittoria del Frosinone è data a 2.90. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 1.57 mentre l’Over 2.5 è dato a 2.25. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.87 mentre il NoGo è dato a 1.83.
Pronostico: Partita sulla carta molto equilibrata, noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa puntiamo sul combo 1x+Over 1.5 dato a 2.00
Fonte foto: www.biancorossi.net