Pisa-Cittadella: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo con la 40esima giornata di Serie B, alle ore 20.30 si sfideranno Pisa-Cittadella. Partita molto importante per il Cittadella, vincere in casa del Pisa la porterebbe a 60 punti scavalcando di conseguenza il Carpi e il Benevento. Si preannuncia una partita molto combattuta su entrambi i lati.

Pisa-Cittadella: le formazioni in campo

Il Pisa scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Cardelli; davanti troviamo Golubovic, Del Fabbro, Lisuzzo e Longhi; centrocampo con Verna, Di Tacchio e Angiulli; tridente di attacco composto da Mannini, Manaj e Masucci.

All: Gennaro Gattuso.

Il Cittadella giocherà con il (4-3-1-2): Difesa dei pali affidata a Alfonso; linea difensiva composta da Salvi, Pelagatti, Varnier e Martin; centrocampo con Valzania, Iori e Bartolomei; sulla trequarti spazio a Chiaretti che giocherà alle spalle di Strizzolo e Arrighini.

All: Roberto Venturato.

Il pronostico e le quote

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Pisa è data a 3.35, il pareggio lo troviamo a 3.05, mentre la vittoria del Cittadella è data a 2.25. Il segno con la quota Under 2.5 è a 1.55, mentre l’Over 2.5 è dato a 2.30. I risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.95, invece il NoGol è a 1.75.

Pronostico: Partita molto combattuta, noi ci giochiamo il combo x2+Gol dato a 2.50.

Fonte foto: www.biancorossi.net

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: