Amici 16, anticipazioni ottava puntata del 13 maggio: Ospiti, eliminato e quinto giudice

La situazione delle squadre e l’eliminato al serale

La sedicesima edizione del talent show Amici 16 di Maria De Filippi, andrà in onda con l’ottava puntata venerdì 13 maggio 2017 alle ore 21:10 su Canale 5. Le anticipazioni del prossimo appuntamento, annunciano che ci saranno nuovi ospiti musicali che si esibiranno in studio insieme ai ragazzi del programma, un nuovo giudice ed un altro allievo eliminato. Intanto durante le manches della serata, a sfidarsi saranno ancora una volta i concorrenti delle due squadre in gara. Quella Bianca, composta da Sebastian per il ballo, e Mike Bird e Thomas per il canto, con la super visione del direttore artistico Emma, e gli insegnanti Boosta ed Alessandra Celentano.

La squadra Blu invece, che comprende Andreas nella categoria ballo, mentre Riccardo e Federica per quella del canto. In questa avventura vengono seguiti da Elisa, la quale è affiancata da Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Dato che l’episodio in questione di Amici è stato registrato, dal web si può apprendere già il nome di chi è stato eliminato; infatti l’ultimo ballottaggio è si è tenuto tra Federica e Thomas, ed è stato proprio quest’ultimo ad aver dovuto lasciare definitivamente la scuola.



Amici 16: ospiti e quinto giudice

Tanti personaggi sono stati invitati a presenziare al famosissimo talent show , ed anche per questa occasione non sono mancati grandi nomi per i vari ospiti musicali della serata. In studio ha cantato l’artista Giorgia, e la band trio del Regno Unito, i London Grammar. A fianco dei quattro giudici fissi Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, questa volta si è aggiunta la bella e simpatica attrice italiana Sabrina Ferilli. Non poteva inoltre mancare la partecipazione dei comici Luca e Paolo, che hanno interpretato un brano di Claudio Baglioni dedicato ai giudici.

Fonte foto: vanity fair

Via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: